Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Samsung e 16:9 sul DTT

Samsung e 16:9 sul DTT

Ciao,
    possiedo un samsung lcd da 37" (la sigla del modello la metterò appena torno a casa dal lavoro).
    Ho questo problema: se utilizzo la tv con SKY in automatico qnd metto un canale che trasmette in 16:9 passa a quel formato (es SKY SPORT 16:9, il giro d'italia su RAI sport più ecc) ... sul DTT invece rai sport più (l'unico canale free in 16:9 che riesco a vedere, l'immaggine è in 4:3) ...... che fare??? (anche perchè il decoder è integrato)
    Senza contare che la modalità automatico non funziona assolutamente ... perchè per sto tv automatico vuol dire "schiaccio in 16:9) !!!!

grazie delle eventuali risposte

è importante sapere qual'è esattamente il modello...prova a vedere sul menù generale, nella sezione video, se dopo il menu dove imposti "formato automatico" c'è "modalità schermo"...se c'è, mettilo in 4:3 e vedrai che quando non c'è un flag 16:9 attivato, la tv verrà impostata in 4:3...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

modello

Samsung LE37A456

Allora segui quello che ti ho detto e dovresti risolvere....

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Si ... risolto .... senti ti ho inviato un pm ... per una cosa nn del tutto inerente. ciao

ciao io ho il 22b650 e ho lo stesso problema. Ho provato a settare il 4/3 ma quando il segnale va il 16/9 non me lo cambia. e' un problema del tv?

Sei sicuro di aver settato 4:3 su modalità schermo (o simile...non so come viene chiamato sulla serie 650) e non su formato? controlla che formato sia settato su automatico...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •