Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

consiglio per plasma hd-ready (o lcd?) da 3 metri di distanza

a mio padre serve una tv per la sala e siccome lui vede solo segnali in SD , digitale terrestre ,tv analogica ( al massimo piu' avanti si comprera' un DVB-T HD esterno quando le trasmissioni HD verranno trasmesse) pensavo di fargli risparmiare 2 soldi (visto che li deve tirare fuori lui) e fargli prendere un HD-Ready economico visto che arriva da una tv philips crt che ormai non ce la fa piu' . Le mie domande sono queste a cui io mi sono gia' dato una mezza risposta e volevo i vostri consigli

1)plasma o lcd ? pensavo quasi quasi plasma per il discorso dei segnali SD

2) la distanza di visione e' di 3 metri , quindi pensavo un 37"-40"-42" pollici ,quale delle 3 misure consigliate ?

Come marche mi butterei sulle solite Panasonic o Samsung visto che il budget sono 600 euro circa

Fatemi sapere
    grazie!

42''Hdready Plasma
    Panasonic o Samsung
    Io per i genitori consiglierei qualcosa di bell'e pronto per cui ti direi X10
    Il Samsung è una tv da "smanettoni" per vedersi bene...
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

eheh grazie, allora vedro' se trovo il pana, se non lo trovo mi accontentero' del samsung, per le regolazioni al massimo vedro' di fargliele io tanto ho altri 2 samsung in casa i cui menu' li conosco abbastanza bene

Buon acquisto...
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    42''Hdready Plasma
    Panasonic o Samsung
    Ciao plasmarex. Come mai hai tralasciato LG nel tuo suggerimento?

Perchè ai genitori e nonni non glimposso dare in mano tv delicate alle quali diver stare attenti...soprattutto alle casalinghe che vdono maria de filippi tutto il giorno causa rischi stampaggio...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •