|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
11-04-2008, 08:14 #1
Junior Member
Toshiba 32AV505DG: commenti, pareri, giudizi e critiche
1) è normale che manchino i canali rai dalla sintonizzazione digitale?
2) atarino, fai quel test su un canale (sportitalia news24, tg2 18.30) per quel problema delle scritte scorrevoli. Mi sembra che la modalità normale di default (la migliore, penso) sia SuperLive1, ma potrei anche sbagliarmi
-
11-04-2008, 08:40 #2
1) forse dipende dalla ricezione (non del sintonizzatore TV, parlo della ricezione del segnale digitale terrestre nella tua zona...ad esempio nella mia città certe zone proprio non ricevono alcuni canali digitali)
E' possibile che casa tua non sia coperta? Hai mai provato con un altro ricevitore (stand-alone)? Non so come sia il ricevitore integrato nel tuo Toshiba, ma da quanto ho visto hanno un amplificatore eccellente, con una ricezione davvero molto forte dei canali. Più che una pecca della tv, penso sia proprio un problema di copertura.
-
11-04-2008, 08:48 #3
Junior Member
ma la rai non trasmette in digitale. A casa mia (10km dal toshiba) col digitale terrestre non vedo nessuno dei primi tre canali rai, per questo mi viene il dubbio che non trasmettano in digitale.
Però sul digitale terrestre (e anche col toshiba) vedo raisat24, raisport sat, e un altro che non ricordo il nome..
-
11-04-2008, 17:47 #4
Senior Member
eccomi qua, chiedo anticipatamente scusa per la mia non presenza nei prossimi giorni , ma non riesco per problemi lavorativi a fare i test sul toshi,
1: quello che hai notato te, delle scritte che all'estremita della scomparsa si allungano ( in modalita super live 1 mentre in modalita ampia non lo fa , prova anche te ) e normalissimo visto che la trasmissione e a 4:3 e la tv viene impostata a 16:9 , ma solo un occhio attento se ne accorge devi proprio guardare apposta , dato che di solito la lettura la si fa al centro,
2: per i canali rai in digitale anche quello e normalissimo dipende la zona , anchio non vedo in digitale le tre rai, ma il mio amico alla periferia della mia cittadella a circa 4 km da me invece le vede.
3: i miei test di confronto li faccio paragonando l'altro mio tv che e un PLASMA 42 LG PX3RV con per il digitale I-CAN 2000
ciao
-
16-09-2008, 23:35 #5
Junior Member
Ragazzi a giorni dovrei comprare questo lcd,c'è qualcuno che lo ha comprato e può darmi qualche info?
come va con la ps3?
con sky?
ciao grazie
-
18-09-2008, 10:12 #6
Junior Member
nessuno mi può dare un consiglio?
anche se nn l'avete mi basta un parere...
-
04-06-2009, 08:23 #7
Senior Member
Buongiorno raga , ho preso la cam samsung e questo e il risultato:
TOSHIBA 32AV505DG (ver. sw 4.3 )
CAM aquistata : SAMSUNG - SMARDTV Firm. 3.03.009 - MEDIASET Sw. 3.01.040
- Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset/La7/Pangea): Gia Attivata
- Accesso alla tessera (Mediaset/La7/Pangea) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica: Da Provare
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery/Calcio/Altro: Da Provare
- Decrypt canali Gallery: Regolare
- Registrazione canali Gallery: Da Provare
- Acquisto evento Premium (Calcio): Da Provare
- Decrypt evento Premium (Calcio): Regolare
- Registrazione evento Premium (Calcio): Da Provare
- Acquisto evento Premium GrandeFratello: Da Provare
- Decrypt evento Premium GrandeFratello: Da Provare
- Registrazione evento Premium GrandeFratello: Da Provare
- Acquisto evento La7 (Calcio/Altro): Da Provare
- Decrypt evento La7 (Calcio/Altro): Da Provare
- Registrazione evento La7 (Calcio/Altro): Da Provare
Problemi riscontrati: Nessuno , TV lasciata accesa per 8 ore di fila sui canali Gallery e Calcio nessun problema , anche nello zapping da un canale all 'altro sempre segnale decryptato.
Note: CAM acquistata oggi, ne avevano 4 tipi o meglio marchiati da LG - SAMSUNG - PANASONIC - GENERICA (Inno Hit , Telefunken ecc.ec.) ho preso la SAMSUNG perche a parita di costo offriva 4 mesi con Premium e anche per alcune info su altro forum che andava bene sul TOSHIBA .