|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio acquisto:nuovo lg o "vecchio" panasonic?
-
15-04-2009, 17:41 #1
Junior Member
consiglio acquisto:nuovo lg o "vecchio" panasonic?
salve a tutti, dopo aver letto qualcosa come centinaia di post mi sono deciso a chiedere il vostro parere per quanto riguarda la scelta del mio prossimo tv e ringrazio fin da ora chi avrà la pazienza di leggere il mio thread o addirittura darmi qualche prezioso suggerimento.
la distanza dal punto di visione è di circa 4m, mentre la sorgente primaria è una ps3 che utilizzo per giochi (60%) blu-ray e dvd (il restante 40%), anche se utilizzo frequentemente il dtt e la tv sd.
mi sembra di aver capito che una tv full-hd sarebbe un lusso che non ha senso concedersi perché dalla distanza che vi ho indicato non noterei neanche la differenza, mentre mi pare di aver capito che la tecnologia al plasma offre, a meno di orientarsi sui nuovi e costosissimi tv a local dimming, qualcosa in più rispetto a quella lcd (e con questo spero di non scatenare accese polemiche).
considerando che ho intenzione di orientarmi su un 50" (più grande davvero non ci sta!) cosa mi consigliereste tra il p50x10 ed il nuovo 50pq6000 (o 3000...)? io pensavo di orientarmi sul secondo anche perché sono molto interessato al dvb-t hd, ma, a fronte di una tangibile perdita di qualità, sono pronto ad acquistare il pana e dotarmi successivamente di un decoder adatto.
voi che ne pensate? ovviamente sono bene accetti anche suggerimenti riguardo altri tv... grazie in anticipo per le risposte..
edit: scusate, solo ora mi accorgo che la discussione appena precedente (che tra l'altro avevo già letto) sembra un clone di questa ma io se possibile vorrei delle delucidazioni più concernenti la mia situazione.
se lo ritenete opportuno chiudete pure questa discussione e cercherò di traslare le mie domande sull'altra, altrimenti attendo consigli...Ultima modifica di ntosti; 15-04-2009 alle 17:46
-
17-04-2009, 16:46 #2
Senior Member
io personalmente ho il 50 pq3000 e devo dire che si vede molto bene....
rapporto qualità prezzo ottimo secondo me....
ma io non sono un grande esperto