|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Samsung ps42a456. Arrivato..
-
19-12-2008, 10:05 #1
Junior Member
Samsung ps42a456. Arrivato..
Buongiorno a tutti..
Questo è la mia prima discussione sul forum. Fino a ieri ero solo un lettore ma da oggi ho deciso di scrivere le mie impressioni e dubbi sul televisore che ho appena acquistato.
Anzi, visto che ho letto che molti di voi hanno fatto la mia stessa scelta, si potrebbe pensare di creare una discussione ufficiale, che ne dite?
Impressioni dopo solo poche ore di visione: bello! Si è confermato quello che ho visto nei vari negozi sia quello letto qui sul forum.
Bello sia come qualità immagine, sia come design che come possibilità di gestire l'immagine a livello di menu.
In questi giorni cerchero' di trovare la configurazione migliore e mi piacerebbe condividerla con voi.. Per il momento ho impostato la visione in modalità "cinema" e devo dire che l'immagine offerta così, mi piace.
Ho un piccolo quesito per i già possesori: sentite anche voi un leggero ronzio se mettete in MUTE? A me lo fa, ma se appena alzo il volume già viene coperto..
-
19-12-2008, 10:10 #2
il ronzio è il classico rumore dei plasma
tv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510
-
19-12-2008, 10:22 #3
Io direi che puoi cominciare a provare con i settaggi che ti passo tra un minuto.
L'unica cosa che ti direi è di contattare un moderatore e chiedere di spostare questo thread nella giusta sezione e cioè plasma HDready ( e non fullHD LCD) e poi di metterla nelle discussioni ufiiciali così cominciamo a prlarmne in maienra tecnica e dedicata.Ultima modifica di plasmarex; 19-12-2008 alle 10:26
LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
19-12-2008, 10:25 #4
Eccoli:
Luce cella : 7
Contrasto : 100
Luminosità : 47
Colore : 50
Nitidezza : 80
Tutto su OFF ( contrasto dinamico, miglioramento bordi, livello del nero, etc.. )
Modalità standard
Nero HDMI : Basso
Spazio Colore : NativoLCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
19-12-2008, 10:28 #5
con il problema dello stampaggio come se la cava?
tv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510
-
19-12-2008, 10:31 #6
Junior Member
Ti ringrazio per i settaggi... nel pomeriggio li provero' e poi ti faro' sapere..
Ho un ulteriore dubbio; questi settaggi valgono per ciascuna source io abbia collegato o devo fare un settaggio puntuale?
per quanto riguarda lo stampaggio non posso esserti molto utile in quanto non ho avuto modo di tenerlo acceso tanto da poterlo verificare.. Nel we credo che ti potro' rispondere
Mi sono accorto solo ora di aver sbagliato la posizione della discussione. Chiedo venia.. Vi chiedo se potete metterla nella posizione corretta o chi posso contattare per sistemarlo.
Grazie ancora
-
19-12-2008, 10:37 #7
Devi spiegare in un messaggio privato a ARAGORN 29 oppure eragon che voui che la discussione venga spostata nella sezione corretta e cioè quella dei tv plasma hdready e che se vuole può essere inserita tra le discussioni ufficiali dato che non ne esiste una dedicata a tale modello ma alla versione del fratello maggiore con in più il 3D (50A476).
LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
-
19-12-2008, 10:42 #8
Altrimenti chiedi di aprine una ufficale, ma per farlo solitamente nel primo thread si fa una panoramica generale magari facendo un copia e incolla dei dati tecnici del modello dal sito ufficiale e qualche rimando a linkdedicati.
Poi dal secondo post in poi si comincia a parlarne.
In questo caso peò non se ne potrà parlare confrontadolo con altri tv ma parlandone per i pregi e difetti e parlando di settings oppure editando foto o sistemazioni della propria saletta HT.LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
-
19-12-2008, 10:43 #9
Junior Member
Ti ringrazio Plasmarex.. Ora provo a contattare i moderatori.
Ciao e grazie
-
22-12-2008, 08:39 #10
Discussione spostata nella sezione + adatta.
Se volete cambiarla in discussione ufficiale editate il testo del primo post, titolo compreso, e poi ci avvertite che la spostiamo tra le discussioni ufficiali (se nel frattampo non ce ne sono di già aperte... ovviamente).Quasi desaparecido... quasi.
-
22-12-2008, 22:38 #11
Junior Member
ho acquistato oggi questa tv, in realtà ho fatto un cambio con la precedente che era un 418 e aveva dei pixel danneggiati.
Ho notato subito una cosa molto strana,la prima strisciolina di colore dell'immagine nella parte la banda nera inferiore (di una qualsiasi sorgente tipo tv digitale, dvd etc) ha una gradazione di colore + chiara di tutto il resto dell'immagine....non riesco a capire...possibile 2 televisori su 2 difettati? se è così mi rifaccio ridare i soldi e passo ad un altra marca...
Inoltre non vorrei sbagliarmi ma facendo alcune prove al volo con alcuni dvd mi sembrava + definito e meno sgranettoso il 418
-
23-12-2008, 08:12 #12
Avendo comprato ieri sera questo TV ho aperto una discussione ufficiale.
Possiamo continuare QUI a parlare di questo plasma.
Ciao
-
23-12-2008, 17:40 #13
Senior Member
Con che sorgenti lo hai provato?
Anche io vorrei comprare un samsung di questa serie, vorrei sapere in particolare come va con le trasmissioni sd...