Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Problema Con Plasma Samsung

ho preso questo televisore 2 giorni fa
    SAMSUNG PS 42A418
    ieri ho notato guardando un immagine completamente bianca a schermo che ci sono dei pixel danneggiati, anche se non sono proprio sicuro siano pixel danneggiati, guardando da vicino in certe angolazioni sembra addirittura una righina dietro al vetro frontale però non si capisce...
    Comunque saranno giusto 2 in un punto e 2 in un altro...verso il bordo di destra e di sinistra e sull'immagine bianca hanno un colore verdolino.
    Ora tenendo conto che questa cosa si vede solo su un immagine completamente bianca o su colori tendendi al bianco e guardando la tv da molto vicino, altrimenti non si nota la cosa, mi conviene riportarlo?
    Perchè non vorrei riportarlo e tornare a casa con un'altro che magari è messo ancora peggio...
    So che comunque la samsung ha la sostituzione anche se hai solo 1 pixel danneggiato, ma comunque mi chiedevo, c'è anche il discorso del soddisfatti o rimborsati visto che l'ho preso 2 giorni fa...
    Come funziona? riporto la tv e ti ridanno i soldi subito al volo e bisogna aspettare 2 secoli come tutte le cose in italia?

Citazione Originariamente scritto da Chosen82
    So che comunque la samsung ha la sostituzione anche se hai solo 1 pixel danneggiato,
    sugli LCD però... non sui Plasma...

stesso problema sul plasma 50a756, 10 pixel che non vogliono diventare verdi però dopo qualche gg il pixel è rimasto uno soltanto.

Appena la accendo sono sempre 10 ma dopo 2-4 min si mrimettono in moto e ne rimane uno che a breve, visto l'andazzo degli altri, si rimetterà a alvorare.

La garanzia c'è ancheper un solo pixel solo che a differenza degli lcd, dove ti cambiano la tv, nel plasma ti cambiano solo il pannello.

Ora dato che il mio pannello è molto valido me lo tengo cos'ì e se il problema aumenta lo mdando in assistenza e me lo faccio cambiare.

Quindi stai tranquillo.

aderisci anche al Prestige Program !

http://www.samsung.com/it/support/pr...tigeProgram.do

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •