|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema Con Plasma Samsung
-
16-12-2008, 12:37 #1
Junior Member
Problema Con Plasma Samsung
ho preso questo televisore 2 giorni fa
SAMSUNG PS 42A418
ieri ho notato guardando un immagine completamente bianca a schermo che ci sono dei pixel danneggiati, anche se non sono proprio sicuro siano pixel danneggiati, guardando da vicino in certe angolazioni sembra addirittura una righina dietro al vetro frontale però non si capisce...
Comunque saranno giusto 2 in un punto e 2 in un altro...verso il bordo di destra e di sinistra e sull'immagine bianca hanno un colore verdolino.
Ora tenendo conto che questa cosa si vede solo su un immagine completamente bianca o su colori tendendi al bianco e guardando la tv da molto vicino, altrimenti non si nota la cosa, mi conviene riportarlo?
Perchè non vorrei riportarlo e tornare a casa con un'altro che magari è messo ancora peggio...
So che comunque la samsung ha la sostituzione anche se hai solo 1 pixel danneggiato, ma comunque mi chiedevo, c'è anche il discorso del soddisfatti o rimborsati visto che l'ho preso 2 giorni fa...
Come funziona? riporto la tv e ti ridanno i soldi subito al volo e bisogna aspettare 2 secoli come tutte le cose in italia?
-
16-12-2008, 14:54 #2
Senior Member
Originariamente scritto da Chosen82
-
16-12-2008, 15:18 #3
Advanced Member
stesso problema sul plasma 50a756, 10 pixel che non vogliono diventare verdi però dopo qualche gg il pixel è rimasto uno soltanto.
Appena la accendo sono sempre 10 ma dopo 2-4 min si mrimettono in moto e ne rimane uno che a breve, visto l'andazzo degli altri, si rimetterà a alvorare.
La garanzia c'è ancheper un solo pixel solo che a differenza degli lcd, dove ti cambiano la tv, nel plasma ti cambiano solo il pannello.
Ora dato che il mio pannello è molto valido me lo tengo cos'ì e se il problema aumenta lo mdando in assistenza e me lo faccio cambiare.
Quindi stai tranquillo.
-
16-12-2008, 15:31 #4
Senior Member
aderisci anche al Prestige Program !
http://www.samsung.com/it/support/pr...tigeProgram.do