Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Angry aiuto sulla scelta di un 32"

Ormai sto uscendo pazzo da questa situazione!!!
    Ho visitato almeno 4 grossi rivenditori di tv per acquistare un 32" Hd ready.
    Ho rivoltato il forum (che trovo interessantissimo e complimenti a tutti che l'hanno reso tale), ma non trovo risposte soddisfacenti.

Sono indeciso tra:
    Sony Bravia KDL 32s4000 (trovato a 549€)
    LG Scarlet 32LG6000 (trovato a 599€)
    Del primo devo dire che piaceva la definizione anche se l'immagine era un pò scura, del secondo il design e gli ingressi a disposizione.

Aiutatemi perchè stò diventanto pazzoooooo perchè non vedo l'ora di prednermelo!!!

Sony senza dubbio!

be decisamente lg....s4000 e la serie base di sony......non per niente soddisfacente.....se fossi in te visionerei philips pfl703d a parer mio il miglior lcd hd ready oppure sharp se proprio vuoi sony prendi il v4500......

Lg al plasma 32pg6000

mi confondete ancora!!!!!!
    oggi mi sono fatto: mediaworld, comet, marco polo.
    Tutti i commessi alla domanda: "ma se lo dovessi acquistare per te cosa faresti?" mi hanno risposto: "SONY".

Poi sony da 4 anni di garanzia...vuol dire che si fidano dei loro prodotti...

continuerò a cercare

grazie per l'aiuto dato fino ad ora, comunque se continuate a consigliarmi la cosa è gratida...

Citazione Originariamente scritto da curt
    mi confondete ancora!!!!!!
    oggi mi sono fatto: mediaworld, comet, marco polo.
    Tutti i commessi alla domanda: "ma se lo dovessi acquistare per te cosa faresti?" mi hanno risposto: "SONY".

Poi sony da 4 anni di garanzia...vuol dire che si fidano dei loro prodotti...

continuerò a cercare

grazie per l'aiuto dato fino ad ora, comunque se continuate a consigliarmi la cosa è gratida...
    ma secondo te un commesso te dice la verità?....se mi chiedi un plasma te indirizzo su pioneer se mi chiedi un lcd sony......parlano i prezzi da soli....poi detto tra noi la magior parte di quei ragazzi non ne capiscono una benedetta mazza......io forse sono stato fortunato quando andai a prendere la tv per mio fratello da euronics e con molto sedere mi capito il capo settore un ragazzo su i 35 anni che ne capiva e che mi fece fare tutte le prove possibili collego pure la ps3 togliendo tutti i filtri che secondo lui erano di peso al tv(secondo me lo aveva a casa andava troppo sparato) e mi disse guarda un po.....e a mia domanda migliore 32v4500 o philips 32pfl7403d non indugio e mi disse philips pure se bisogna calibrarlo un po....ed era quello che avevo intuito anche io......fidarsi e bene non fidasse e meglio de qua gente......
    Ultima modifica di gatto76; 26-11-2008 alle 17:04

Secondo me il miglior HD ready 32" prodotto da Sony rimane il D3000,attualmente c'è il V4500 che non è affatto male ma rispetto al predecessore è fatto più in economia,infatti hanno eliminato il pannello a 10bit,i 100Hz,hanno messo il tuner HD ma secondo me resta sempre un prodotto inferiore al primo.
    Quindi il migliore pare proprio essere il Philips 7403,ma anche l'LG6000 pare proprio niente male.

Thumbs up

grazie a tutti dei consigli. Alla fine ho preso lg 32lg6000 scarlet. Sono contentissimo, si vede da dio, è un bel oggetto d'arredo, l'ho collegato al pc e ci ho giocato con diversi giochi.
    Secondo me è da consigliare.

ciao

Hai preso il 32lg6000?
    Era meglio il 32PG6000 ma comunque auguri...
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •