Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Smile

Se volevi vedere bene le scene buie dovevi prendere il Pioneer Kuro.....
    come ti avevo suggerito all'inizio Ciao

Alla faccia...ma hai visto che differenza di prezzo? costa almeno TRE volte rispetto al panasonic !!!
    SONY 55W808C - Panasonic 50PX8EA

Citazione Originariamente scritto da 7pigi7
    pigi lo sappiamo tutti che i pioneer sono il top.....ma se uno a un baget non può prendere sempre il top e si cerca di prendere il meglio per le sue tasche.....sono gia la bellezza di 5 o 6 post che consigli pioneer a utenti che specificano di non potersi spingere economicamente a cifre piuttosto importanti.....e qua me viene un dubbio.....ma che lavori per pioneer?....te pagano perché se e cosi me metto in fila all'ufficio marketing de pioneer e me faccio assume pure io......

Non sono dipendente Pioneer.
    I prezzi dei Pioneer 4280 e 5080 xd ora sono scesi parecchio e non costano così tanto come avete, detto vedere trova prezzi di gatto.
    Poi se uno vuole vedere bene deve spendere un pò di più, non puoi con una 500 avere le prestazioni di una Ferrari.
    Detto questo un ciao a tutti e se i miei consigli non sono graditi cercherò un'altro forum.
    Ciao e .... senza rancore!!!!!!!!!

no per niente il 5080 costa 2000 euro circa euro piu euro meno quindi e inutile andarlo a consigliare a chi ne puo spendere massimo 1000 quindi si consiglia il miglior prodotto in quella fascia di prezzo.....se uno esordise chiedendo miglior plasma da 50 senza badare spese io li te consiglio pioneer 508d ecc.....non e una cosa detta cosi si cerca di aiutare tutti in base ale loro esigenze e baget l'uso che ne faranno ecc....mi spiace x te che non hai capito lo spirito del forum.....non devi andare via ma se vuoi cercare di aiutare chi chiede in base alle loro esigenze....spero di essermi spiegato.....

@7pigi7
    Ciao a tutti!
    Dato che siamo sotto Natale sto pensando di farmi un regalino..sostituire il mio Panasonic CRT 32" con un bel plasma 50"!
    Essendo praticamente nubbio sull'argomento chiedo consiglio a voi su quale marca/modello orientarmi!
    Tenete conto che non vorrei spendere tantissimo, del tipo massimo 1500€..ma anche meno!!
    Citazione Originariamente scritto da gatto76
    no per niente il 5080 costa 2000 euro circa euro piu euro meno quindi e inutile andarlo a consigliare a chi ne puo spendere massimo 1000 quindi si consiglia il miglior prodotto in quella fascia di prezzo.....se uno esordise chiedendo miglior plasma da 50 senza badare spese io li te consiglio pioneer 508d ecc.....non e una cosa detta cosi si cerca di aiutare tutti in base ale loro esigenze e baget l'uso che ne faranno ecc....mi spiace x te che non hai capito lo spirito del forum.....non devi andare via ma se vuoi cercare di aiutare chi chiede in base alle loro esigenze....spero di essermi spiegato.....
    <quoto in toto>
    Come vedi la mia domanda nn volevo sforare i 1.500€. ma neanche andare in 500 (anche se di moda ), devo precisare che la mia scelta del panasonic nn mi pare per niente di basso profilo,anzi dopo il pioneer arriva proprio questa casa, quindi è secondo in ordine di qualità,e nn lo dico io ma mille post in tanti forum.Il "problema" del contrasto l'ho risolto con calma settando la TV, non sarà come il Pio ma ci sono molto vicino e ho speso la META'? ti pare poco? per me è tanto e va bene così.Dai nn ti offendere, gatto76 a ragione, si discute e ci si confronta tenendo sempre a mente la richiesta fatta all'inizio del 3D.Ciao
    SONY 55W808C - Panasonic 50PX8EA

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •