Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.341

    Question Help!!! TV LCD o Plasma 40 per mio babbo...


    ciao a tutti,
    vi kiedo un grandissimo aiuto.... a mio babbo si sta rompendo il tv un sony Trintron ottimo...e lo sto spingendo a sostituirlo con un nuovo tv..ma nn so quale!!!!
    Lui non lo userebbe mai x guardare film in alta definizione...x cui le percentuali di utilizzo sarebbero:
    -tv via antenna 80%
    -tv via sat (scart) 10%
    -tv dtt 8%
    -film dvd 2%
    le dimensioni sono quelle di un 40 e come spesa sicuramente entro ile 900 euro....
    Un grazie anticipato a tutti
    Ultima modifica di biosam; 10-11-2008 alle 18:36

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19
    Un bel plasma panasonic e passa la paura...PX8 O PX80

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.341
    correggo anche un 37 può andare!!!! grazie ancora

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    ROMA
    Messaggi
    153

    plasma della panasonic anche per bel 37 o 42 px8 o px80 potrebbe essere il tv perfetto per tuo padre...ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •