Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

LG 32LG6000 SCARLET RICEVUTO IN REGALO!!!!!!

Alla fine ragazzi, tanto ho fatto e tanto ho detto che oggi tornando a casa ho trovato...i miei che mi hanno fatto una sorpresa e che sorpresa!!! Mi hanno praticamente regalato il TV nuovo di zecca e piu' precisamente L'LG 32lg6000 scarlet!!! Allucinante!!! Spero solo che riesca come tv e che non resti deluso, ma come si dice...a caval donato non si guarda in bocca!!! Almeno da cio' che ho letto in questo pomeriggio un po' dovunque, ne parlano bene!!! Voi lo conoscete?! Che ne pensate?! Ho ricevuto un valido regalo?!
    Grazie e a presto, Antonio.

Post errato
    Ultima modifica di cobracalde; 25-07-2008 alle 22:39

Esiste una discussione sulla serie Scarlet: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103414 nella sezione LCD full-HD.
    Ma VideoLab mi dice che il 32" non è full-hd.

Mi scuso con antonio71.

Grazie della segnalazione a VideoLab

Riapro il thread. Vedete voi se è il caso di aprire una discussione ufficiale su questo pannello.
    Ultima modifica di cobracalde; 25-07-2008 alle 22:39

per Antonio 71
    Direi che hai avuto una gran botta di coefficiente "C", questo è il 32 hd ready di punta della LG, contrasto dinamico elevatissimo 50000:1 e un estetica che è una favola.
    Ha l'ingresso USB
    Per il nostro Moderatore cobracalde:
    Grazie a lei per la fiducia
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

Grazie tante VideoLab per aver fatto riaprire il topic e per i complimenti al mio TV che mi sollievano alquanto!!!
    A questo punto vorrei chiedervi una cortesia e cioe' quali cavi mi servono per i vari collegamenti!!! A me hanno consigliato di collegare il decoder MySkyHd alla tv attraverso un cavo component e non attraverso un cavo hdmi, mi hanno suggerito bene?! Oltre ad un cavo component, mi hanno suggerito di acquistare un cavo rga o rca audio! Un paio di cavi per hdmi 1.3! Inoltre quali cavi mi servono?! Praticamente quali cavi mi ritrovero' ad utilizzare piu' spesso nell'uso quotidiano e quali sono i piu' validi?!
    Grazie di cuore a tutti e a presto, Antonio.

complimenti x il regalo e per il c....

io sono molto interessato al quel modello x cui
    sei pregato di farmi sapere + cose possibile

non sai quanto ti invidio ciao

Non appena lo avro' testato per bene ti informero', anche perche' al momento ho avuto ben poco tempo per ammirarla, ma per quel poco che l'ho vista ti dico subito che e' eccezzionale!!! Ti diro' qualcosa di piu', tra qualche giorno, comunque e' un gran bell'oggetto!!!
    A presto, Antonio.

ciao io l'ho appena preso e mi arriva lunedi,

pero' mi son accorto do aver fatto una cappellata:

l'lg6000 non ha il sintonizzatore analogico x la tv o sbaglio?

dovro' farmi mettere a posto l'antenna x il digitale terrestre visto che ora col digitale becco solo mediaset criptata!

Che cosa dici ha entrambi i sintonizzatori.

si hai ragione avevo capito male...

molto soddisatto moltoooo

ciao, per chi ha già questo lcd, prima domanda: è full o no? dal sito lg sembrerebbe proprio di si

l'avete per caso collegato ad un pc? se si, con che risultati?
    intendo, mappa 1:1 riuscendo a vederlo bene come un monitor sia per i giochi che per windows?

Citazione Originariamente scritto da derek44
    ciao, per chi ha già questo lcd, prima domanda: è full o no? dal sito lg sembrerebbe proprio di si

l'avete per caso collegato ad un pc? se si, con che risultati?
    intendo, mappa 1:1 riuscendo a vederlo bene come un monitor sia per i giochi che per windows?
    no il 32" è un hd ready, ma vedendolo di fianco ad uno sharp 32x20e
    o un sony bravia al centro commerciale ti posso assicurare che se non leggevo l'etichetta non me ne accorgevo ....

no il pc non l'ho ancora collegato
    ho provato la telecamera dv via rca e andava bene
    con i canali sd tutto bene pure li

bye

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •