|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Miglior abbinamento per mitico Philips 32pf9731D
-
09-09-2008, 16:42 #1
Junior Member
Miglior abbinamento per mitico Philips 32pf9731D
Ciao a tutti,
mi sono iscritto perchè vedo che qui c'è gente molto competente e non capita tutti i giorni di incontrarne.. bene.. dopo i complimenti vi sottopongo la mia domanda...
Posseggo il mitico 32PF9731D.. e ne sono tuttora entusiasta per come funziona..
vorrei ora fare due cose:
1) inserire la Cam per leggere smartcard
2) acquistare un lettore marterizzartore DVD con HD
Problematiche sul primo punto (è stata verificata la compatibilità) e Suggerimenti sul secondo, io starei sempre su philips che sono un affezionato...
grazie
Ultima modifica di mannoni; 09-09-2008 alle 17:06
-
10-09-2008, 17:40 #2
Bannato
Prendi la PS3!
-
10-09-2008, 17:53 #3
anche io trovo l'accoppiata ps3, con il nostro tv, davvero straordinaria, anche solo per la resa di normali dvd. però tu chiedi un masterizzatore, che faccia anche da lettore blu ray, allora credo siano talmente pochi, che non dovresti avere problemi a scegliere il migliore. personalmente però, non so cosa dirti al riguardo.
ggr
-
11-09-2008, 13:01 #4
Junior Member
si, in effetti non sono molti, ma sai dirmi qualcosa sui modelli Philips..
mi pare di aver capito che uno tra i migliori produttori sia Panasonic... ma vorrei rimanerem monomarca!!
sul modulo CAM hai info??
ciao
-
11-09-2008, 16:48 #5
sulla cam, avevo letto sulla discussione ufficiale del nostriìo tv, che philips non farà nessun tipo di aggiornamento per permettere alle tv costruite negli anni 2006/7, in pratica la nostra serie, ma che sta lavorando solo per renderlo possibile sulle serie sucessive.
quanto al lettore/mastreizzatore, posso dirti di provare a vedere sul sito philips se c'è qualcosa. il mio parere però, è di non restare al monomarca. se vuoi avere il meglio, devi prendere il miglior prodotto che ogni marca sa fare. personalmente, credo che philips faccia bellissimi tv, ma forse, masterizzatori o altri componenti ht, ci sono marchi che fanno di meglio.
il panorama è talmente ampio, che si scopre un mondo nuovo.
ggr
-
12-09-2008, 13:49 #6
Junior Member
ciao a tutti
io ho acquistato la Samsung Cam e ho attivato il pacchetto Gallery+Calcio, il funzionamento è abbastanza regolare, alcune volte però capita che non decripta il segnale e devi spegnere e riaccendere il televisore...ho notato anche che selezionando il secondo audio non senti nulla (cosa che con il decoder esterno funziona)
Abo.
-
12-09-2008, 14:09 #7
Junior Member
Grazie della info...
io stamani ho avuto una lunga telefonata col servizio clienti Philips che ritengo impeccabile... persone competenti e squisiste..
Un ragazzo mi ha spiegato tutta la faccenda.. e che in pratica la smart DVT tiene un po sotto scacco tutti i costruttori perchè è l'unica che ha questo brevetto.
Inoltre pare che sta SmartDVT voglia fare accordi coi costruttori solo per le CAM montate sui nuovi TV tralasciando quelli passati... ovviamente roba che fa incazzare anche la stessa Philips...
In ogni caso poichè la smartDVT ha iniziato da poco a fornire l'hardware i vari costruttori tv non possono garantire la funzionalità sui modelli precedenti ... in pratica in via ufficiale non possono garantire la funzionalità ma di fatto non pensano che ci siano problemi..
Tu che tv hai??
Sul dvd recorder con HD hai qualche suggerimento??
-
12-09-2008, 17:26 #8
Senior Member
@ mannoni
senza offesa,ma ci credo poco,poco,a quello che ti hanno detto la philips
-
12-09-2008, 19:35 #9
Junior Member
io ho il tuo stesso tv 32PF9731D e di cam ne ho provate più di una...ti spiego...ho acquistato la cam per conto di una mia collega che ha un samsung ultimo modello (quello raffigurato sulla confezione della samsungcam!) e prima di consegnarla a lei l'ho provata sul mio TV, riconosciuta subito, ho attivata la card in dotazione , insomma tutto perfetto.
la mia collega prova la cam sul suo tv e niente non funziona...disperata (per l'inizio del campionato) ne compra un'altra niente anche con quella e anche cambiando tessera niente.
Mi da le due cam e le provo sul mio tv entrambe funzionano, una delle due pero' mi dava questo problema :
con la cam inserita accendento il tv non vedevo nessun canale (neanche rai e canali liberi) sganciando la cam i canali riapparivano , reinserendo la cam mi dava un errore "common interface non compatibile" però dando "ok" i canli mediaset venivano decriptati regolarmente.
L'altra cam che è quella cho ho tutt'ora non mi da questi problemi, l'unico incoveniente è che alcune volte non decripta i canali gallery e devi spegnere e riaccendere il TV (sembra che questo accada quando rimani su un canale non mediaset per molto tempo) L'unica differenza che hanno le due cam è la sigla sul retro quell ok riportava r1.0 quella che mi ha dato i problemi riportava r1.1 (pero' ho sentito che molti hanno avuto diversi problemi con cam difettose forse sono un po "delicate")
Abo.
-
17-09-2008, 17:32 #10
Junior Member
grazieeeeeeee
Perfetto.. grazie delle informazioni..
ora vedo di acquistare la cam... a questo punto chiedo la release 1.0..
senti.. dove l'hai acquistata??..
-
17-09-2008, 17:32 #11
Junior Member
perchè non credi??
-
18-09-2008, 13:02 #12
Junior Member
La Cam l'ho acquistata in un negozio Euronix.
-
29-09-2008, 13:59 #13
Junior Member
ciaoo
Perfetto.. acqsuitata la cam.. tutto funzionante perfettamente.. il calcio lo vedo senza il minimo problema mentre ogni tanto i tre canali Gallery scompaiono ma basta cambiare canale per poi ritornarci che si vedono..
grazia ancora!