Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SHARP LC-26SA1E

SHARP LC-26SA1E

ho bisogno di una informazione.
    ho acquistato nel novembre 2006 un tv Sharp LC-26SA1E, tutto bene per un anno, 15 giorni fa il mio televideo non funzionava, si inseriva il messaggio teletesti non disponibili.
    Ho rifatto la ricerca utomatica dei canali e da ieri, il mio sistema è impazzito.
    Tovati i canali, se mi sintonizzo su rai 1 o qualsiasi altro canale, il canale dura qualche minuto, poi passa su ext 1, ext 2 ... sino alla ext 5, al fermo immagine ed al menu video, audio, sino alle opzioni, poi ricomincia il giro, come se fosse alla perenne ricerca di qualcosa.
    Vorrei sapere se è possibile rimettere le impostazioni di default, e se possibile resettare il sistema e come fare per resettarlo.

grazie della collaborazione.

Salve ragazzi,prima di tutto chiedo scusa ai mod se nn potevo riesumare questo vecchio post,ma ho cliccato su cerca e visto che già ne esisteva uno...
    Praticamente avrei la possibilità di prendere questo tv intorno ai 200€(semi-nuovo) xchè un mio conoscente lo ha comprato lo scorso anno e messo nella stanza degli ospiti,quindi è stato usato quasi mai(inutilizzato da febbraio scorso) adesso ha deciso di venderlo...
    so che nn è recentissimo ma a me serve x giocare alla ps3 e x sky...che dite,dato il prezzo mi conviene?
    grazie a tutti x l'aiuto...

Ragazzi nessuno ha un minuto per darmi un consiglio?

parere

io ho il 37RA1E e mi sembra si veda molto bene. con la playstation3 collegata in HDMI é un vero spettacolo ... ma mi sa che tutte le tv con la ps3 si vedono bene.
    200 euro é pochissimo, io la prenderei subito.
    anzi se tu non la vuoi la prendo io
    a parte gli scherzi io non sono un intenditore, ma sia con sat (HD e no) che con digitale terrestre si vede molto bene.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •