Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

consiglio lcd 32" 500-600euro

innanzitutto vi saluto, essendo il mio primo post qua dentro
    avrei bisogno di un consiglio su quale modello acquistare, nella categoria di cui al titolo.
    non punto a qualcosa di meglio perchè sarebbe sprecato, mi serve una tv hd-ready 32" max (altrimenti non entrerebbe nel mobile in cui andrà messa), fascia media, avevo pensato ad un samsung r86 o s86 (differenze?) che abbia decoder digitale integrato, uso tv tradizionale sd, divx-dvd e ps3 (almeno nei primi mesi, poi le cambierò stanza e la userò per tutto tranne che per la console).
    Thx

up...proprio nessuno? almeno un'idea...

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da grng
    innanzitutto vi saluto, essendo il mio primo post qua dentro
    avrei bisogno di un consiglio su quale modello acquistare, nella categoria di cui al titolo.
    non punto a qualcosa di meglio perchè sarebbe sprecato, mi serve una tv hd-ready 32" max (altrimenti non entrerebbe nel mobile in cui andrà messa), fascia media, avevo pensato ad un samsung r86 o s86 (differenze?) che abbia decoder digitale integrato, uso tv tradizionale sd, divx-dvd e ps3 (almeno nei primi mesi, poi le cambierò stanza e la userò per tutto tranne che per la console).
    Thx
    Ciao!

Ti consiglio il Samsung serie R rispetto alla S, veramente na ciofeca (S è il modello base, R inizia ad essere un LCD di rispetto).
    Ti suggerirei di prendere in considerazione anche gli Sharp Aquos e LG 32LB75, quest'ultimo in questi giorni lo trovi online ad un prezzo speciale, 506.50 con spese di spedizione incluse rispetto ai negozi dove lo paghi ancora 650 Euro (guarda sui motori di ricerca prezzi). Io l'ho acquistato da poco e lo sto aspettando... ma dicono che sia una bomba!

Potresti anche fare uno sforzo volendo e prenderti il top del top: Samsung serie M oppure ancora meglio il Sony 32 serie D (attualmente pare il miglior LCD 32" in circolazione, una bomba atomica!!!).

Spero di esser stato d'aiuto.
    The Mister.

Guarda anche:

Philips 32pfl5403
    Sharp 32d44
    Io prenderò uno di questi a giorni..
    Il Philips ha un'estetica stupenda, inoltre è il più recente del lotto.. 4 hdmi.. Digitale terrestre con C.I...

Citazione Originariamente scritto da swordok
    Guarda anche:

Philips 32pfl5403
    Sharp 32d44
    Io prenderò uno di questi a giorni..
    Il Philips ha un'estetica stupenda, inoltre è il più recente del lotto.. 4 hdmi.. Digitale terrestre con C.I...
    bello il phillips ci sono notizie circa compatibilita' con smarcam?
    anche lo sharp ce l'ho sott'occhio

cmq è difficile scegliere ....

Sul Philips non si riesce a trovare nessuna recensione o prova in tutto il web...

Ciao, possiedo il Philips 32pfl5403 ed è veramente ottimo sia esteticamente che funzionalmente, purtroppo lo devo vendere in quanto devo acquistarne uno più grande per il salone, se qualcuno è interessato me lo faccia sapere, il tv è nuovo del 4/06/2008.

Saluti a tutti.

Sharp..

Io ho preso uno Sharp Lc32D44...

Acceso da un paio di giorni...

Sono abbastanza soddisfatto, ancora non ho fatto regolazioni, ho soltanto tolto il filtro DNR..

Salve,
    dovrò acquistare anche io un lcd 32. Vedo prevalentemente sky .... Il mio sogno sarebbe un Sony w4000 ma è inavvicinabile come prezzo. Ho visto l'LG 5000 a un buon prezzo in rete, è un valido lcd ? Su alcuni forum lo elogiano per il rapporto prezzo prestazioni, schermo luminoso ecc.... Ma non sono riuscito a vederlo in azione !
    l'alternativa sarebbe un Samsung A456 o uno sharpo anche un Sony KLD U 3000 .
    Consigli ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da datino
    Salve,
    dovrò acquistare anche io un lcd 32. Vedo prevalentemente sky ....
    Consigli ?
    Grazie
    Vai su Sharp (ce l'ho da qualche giorno... OTTIMO!!) o Philips...

grazie a tutti dei consigli, in questi giorni prenderò la decisione finale, rivaluterò meglio sharp dato che mi ero concentrato su samsung e sony
    anche perchè la resa in sd (oltre a ps3 ma soprattutto dvd upscalati) rimane abbastanza importante nel mio caso, e mi pare che samsung non sia al top per questa caratteristica

In tema sony io ti consiglio una 32-s3000, ne ho presi diversi modelli per me e per amici ed é una tv veramente molto valida.

Facendo una ricerca la trovi attualmente in uno shop italiano a 589,06€ comprese le spese di spedizione. Io l'ho presa lì proprio questa settimana e mi sono trovato molto bene.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •