Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

ho preso il panasonic th42px80e !!

ciao a tutti sono un nuovo frequentatore del forum,grazie ai Vostri post magnifici ed esaudienti mi sono deciso ad acquistare il px80 da 42",l'ho montato stasera e ho giocherellato con lui per piu di 4 ore.
    il mio dubbio era se prendere un plasma o un lcd (sony 40w4000),alla fine ho optato per il pana
    l'uso che ne faccio io è:
    70% sky (sopratutto partite di calcio)
    15% dvd
    15% ps3

trovo che sia ancora presto per dare dei giudizi,man mano che lo provo vi faccio sapere le mie esperienze

piccolo OT:ho acceso il pana su sky sport1 valencia-real,mi sono sentito dentro al campo. spettacolo!!

scusatemi veramente ho postato il messaggio 3 volte magari qualche mod puo toglierene 2 grazie e scusate ancora ma sono un niubbio

beh, capita... quanto lo hai pagato? Preso online o in negozio? E' nella mia wishlist, pero' preferirei non prenderlo online, quindi sto aspettando che i prezzi nei negozi si smorzino quanto basta (sinceramente ora, spendere 150 euro in piu' per lo stesso modello mi pare un'eresia!)

l'ho preso in un centro commerciale era prezzato 999,00 però mi hanno fatto lo sconto del 10% quindi l'ho pagato 899,00

per quanto riguarda le prime prove sono felicissimo di quello che ho visto
    (spezzoni di partite di calcio su skysport1,film su skycinema e anche con la ps3 è una favola)

volevo chiedervi una cosa:che funzione ha l'overscan?ho visto che si puo attivare o disattivare però non capisco bene a cosa serva

Solo una domanda..

...posso chiederti solo in che provincia l'hai comprato?

Grazie

l'ho comprato a trapani da "grande migliore"
    qualcuno che sa qual'è la funzione dell'overscan?io l'ho disattivata e mi trovo bene,un altro dubbio era quello dei 100Hz non so se meglio lasciarlo a 100 o portarlo a 50
    comunque piu lo guardo e piu mi piace soddisfattissimo dell'acquisto che ho fatto,io avevo visto in casa di amici lcd da 40" sony che con il segnale di sky facevano a dir poco piangere(pensando anche a quanto l'aveva pagato)
    invece devo dire che sul px80 guardare le partite di calcio su skysport è una bellezza

ciao complimenti per l'acquisto facci sapere come va !

nel frattempo dai una letta a questo bellissimo thread riguardante il tuo plasmon

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775

Il mio è in consegna per questa sera...Sono emozionato come un bambino

Mi sono fatto convincere dai pareri autorevoli e soddisdatti degli utenti di questo forum, che già lo possiedono....

Nei prossimi giorni (forse) romperò le scatole a qualcuno di voi

io sono a vostra disposizione per qualsiasi consiglio posso darvi sul comportamento di questo panasonic(per la poca esperienza che ho)
    fino ad ora ne sono rimasto sorpreso in modo positivo perche come ripeto avevo visto in casa di amici lcd fullhd che con il segnale sky si vedevano poco bene invece il px80 da questo punto di vista è nettamente migliore(è pur sempre la mia opinione e non un dato di fatto)
    stamattina ho telefonato a sky per avere il decoder hd,dovrebbe arrivarmi entro 10 giorni,non vedo l'ora di provare questi canali in hd
    speriamo bene

volevo sapere se ,come per gli lcd, i 100Hz hanno una differenza di fluidità elevata nei confronti del 50Hz,ovvero tipo lcd samsung 100Hz/dnm philips contro lcd 50Hz...grazie,domando ciò perche vorrei acquistarlo taglio 50 o 42 per natale

Citazione Originariamente scritto da pavelfelix
    io sono a vostra disposizione per qualsiasi consiglio posso darvi sul comportamento di questo panasonic
    Ciao pavelfelix,
    vedi anche te delle righe oblique nelle zone chiare ed uniformi dell'immagine ad una distanza di circa 2,5 metri?? Ho cercato su google e ho trovato un paio di persone con lo stesso problema. Sarà normale o è un difetto del mio?

Per massi1977:
    Io non ho notato differenze di fluidità tra 50hz e 100hz. Con il 100hz l'immagine è stabile (senza sfarfallii) con il 50hz sfarfalla troppo.

fino ad ora non ho notato quelle righe che dici tu però nel caso notassi qualcosa te lo farò sapere
    oggi mi son fatto prestare da un amico (che lavora in un negozio dove vendono anche tv) uno di quei video bluray che troviamo nei grandi negozi che espongono tutte queste tv e che ci fanno rincoglionire con quei filmati stupendi perche in hd;ebbene è uno spettacolo guardare quel video sarà perche ero abituato con un crt samsung 32" 16:9 ma queste immaggini cosi belle neanche me le sognavo

per caso l'hai collegato al pc ?

un'altra cosa, l'ho visto oggi in un centro commerciale e l'immagine mi pareva molto più sfocata di alcuni lcd o_O' tu che mi dici ? l'hai confrontato a fianco del w4000 ?
    ok che i colori vanno regolati, ma per la messa a fuoco ?

no io al pc nn l'ho collegato e nn lo collegherò mai perche lo piazzato nel salotto di casa quindi distante dal mio pc
    per i colorinon so che dirti io ne sono soddisfatto poi dipende dal proprio occhio e soprattutto dall'uso che si fa del tv

infatti dico che i colori sicuramente sono ottimi (anche se hdtvtest dice che il verde tende al blu), ma la "definizione" ? tu non lo noti assolutamente sfocato ? è facile vederlo nelle scritte (tipo i loghi rai o le scritte mediaset).
    poi ho letto di rumori/ronzii proveniente dalla tv ad audio spento, tu ne senti ?
    altra cosa... problemi di burn-in/stampaggio ? nel mio caso userei molto la tv "normale" con loghi e in 4:3 (ah, le maschere/bande grigie sono luminose e fastidiose ?) in più verrà usata la ps2, quindi alcuni punti dello schermo (hud ad es o timer vari) potrebbero rimanere fissi per qualche ora...

ps: oltretutto vedo che il 50px8 costa solo 50€ in più... un pannello peggiore ok, ma le dimensioni contano dopo averlo visto, a 2.7m un 40"/42" ora mi sembra decisamente piccolo XD

pps: ma è vero che da spento è grigio ? :o
    Ultima modifica di Godai85; 23-08-2008 alle 17:37

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •