|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio su pioneer pdp-5080xd
-
03-08-2008, 19:43 #1
consiglio su pioneer pdp-5080xd
innaznzi tutto un ciao a tutti gli iscritti di questo meraviglioso forum.Ho intenzione di aquistare un pioneer 50 pollici il mio badget è di 2300 euro,in centro commerciale danno in offerta il pio- pdp 5080xd- a 2200 euro, che mi consigliate? La distanza di visione e di circa 3 metri l'uso che ne farò sarà prevalentemente sky hd dvd video raramente playstation 2,ho visionato i pana serie80 ma non mi hanno convinto.Tutti i consigli sono bene accetti.
-
04-08-2008, 01:28 #2
@ Cyrus
Bevnvenuto nel Forum.
Il tuo inizio però non è dei migliori.
Hai aperto la tua discussione nella Sezione "Discussioni Ufficiali", ma la tua discussione non ha i requisti necessari per questa Sezione.
Rileggiti con calma il Regolamento ed anche gli avvisi dello Staff posti all'inizio delle Sezioni in cui è richiesto qualche requisito particolare per postare.
Inoltre, esiste già una discussione sulla serie che ti interessa.
Dscussione chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).