|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio sull'aquisto di un LCD HD
-
31-07-2008, 11:53 #1
Junior Member
Consiglio sull'aquisto di un LCD HD tra i 26-32 pollici!!!
Salve ragazzi,mentre cercavo qualche info su alcuni televisori ho trovato questo fantastico sito e mi sono iscritto subito,quindi ne approfitto subito...avrei bisogno di qualche consiglio...
Devo comprare un TV lcd HD x i pollici vanno dai 26 ai 32,senza importanza ma in base al prezzo che,x il mio budget,va dai 300 ai 500€ (proprio al massimo)...per me andrebbe bene anche un Monitor/Tv...
Lo userei principalmente per giocare alla PS3 in hd e guardare la Tv tramite sky(ed ovviamente gli altri canali sky),forse dal prossimi anno il digitale terrestre(quindi se lo ha integrato ancora meglio)!
Vi chiedo una mano xche nn ci capisco veramente niente,ho provato a cercare in giro ma nn capisco quale sia il più adatto alle mie esigenze,quale il migliore x qualità/prezzo e quale è meno "antico"...posso anche mettere i modelli che ho adocchiato fino a questo momento...
Samsung LE32A436T1D
Samsung_LE26S86BD
LG_32LC42
SHARP LC 26D44EBK
SHARP LC 26D44E
Ovviamente consigliatemi qualunque altro modello...Grazie a tutti per la gentilezza!Ultima modifica di ernemme; 31-07-2008 alle 13:43
-
31-07-2008, 12:56 #2
Personalmente,in quella fascia di prezzo,trovo piuttosto buono(e completo)il samsung che hai citato,che inoltre è un modello aggiornato.
Io andrei su quello(per quella cifra è uno degli acquisti migliori,a mio avviso).
PS: benvenutoNicola Zucchini Buriani
-
31-07-2008, 13:17 #3
Caro ernemme
aggiungo anche il mio di benvenuto a quello fatto da onslaught.
Ti devo però chiedere di dare un titolo meno generico alla tua discussione così come richiesto dal regolamento, altrimenti dovrò spostare la discussione in off topic.
Edita il tuo primo post, poi clicca su avanzate e modifica il titolo, poi io provvederò a modificare il titolo della discussione.
Grazie, ciao
-
31-07-2008, 13:29 #4
Junior Member
Scusami spidertex ho modificato e spero vada bene così,altrimenti dimmi se devo modificare così lo faccio subito...
Grazie poi sia a te che a Onslaught...ma il modello che dite voi sarebbe il Samsung LE32A436T1D?giusto?
grazie
-
02-08-2008, 13:06 #5
Junior Member
Ragazzi nessun'altro mi può dare un consiglio?
ciao grazie...