Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Panasonic: dimensione o prestazione?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo aiuto.
    Sono in procinto di comprare un plasma Panasonic e sono molto indeciso se prendere il 42px80e o il 50px8e.
    vi premetto che la distanza di visione sarà di circa tre metri e lo userò per vedere prevalentemente dvd, digitale Tv.
    So che il 50 ha qualcosina in meno(tipo contrasto inferiore) ma vorei sapere se è qualcosa di importante che influisce sulla qualità dell'immagine.

Grazie in anticipo anche per le informazioni che ho potuto prendere da questo forum

Talking

AMPLI HT: Denon AVR-3803 FRONTALI: Chario Reference 100 CENTRALE: Ciare V02 autocostruito SURROUND: Work in progress SUB: Tannoy Mercury mX-Sub HTPC: On cinema

Ok grazie come distanza quindi sarebbe meglioil 50",ma a livello di prestazione visiva sai anche come si comporta il 50px8e?

io li ho visti vicino collegati con la stessa sorgente (Dvd) è posso dirti ke le differenze sono minime...entrambi si vedevano bene....

sinceramente non li conosco benissimo ma il consiglio più sensato è quello di vederli di persona in negozio, magari senza il sottofondo di un centro commerciale e a luci spente
    AMPLI HT: Denon AVR-3803 FRONTALI: Chario Reference 100 CENTRALE: Ciare V02 autocostruito SURROUND: Work in progress SUB: Tannoy Mercury mX-Sub HTPC: On cinema

Io li ho visti entrambi in parte l'uno all'altro, (in parte c'era anche il samsung 456, meglio Pana) i 2 da 3,5mt in una visione rilassata e standard si equivalgono, nonsostante i numerini sulla carta, quindi come visione sicuramente il 50". Li ho provati sia con SD che con BR Tantè che lo avrei comprato oggi se non fosse che a casa mia dicono sia troppo grande e non vogliono più di un 42.
    Boh vedremo... cmq nel dubbio se hai spazio prenditi il 50PX8 oppure svenati e prenditi il 46pz85e

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da RevolverOcelot
    vi premetto che la distanza di visione sarà di circa tre metri e lo userò per vedere prevalentemente dvd, digitale Tv
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26

... viste le tue ATTUALI necessità... direi il 50px8e
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •