Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Panasonic: dimensione o prestazione?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo aiuto.
    Sono in procinto di comprare un plasma Panasonic e sono molto indeciso se prendere il 42px80e o il 50px8e.
    vi premetto che la distanza di visione sarà di circa tre metri e lo userò per vedere prevalentemente dvd, digitale Tv.
    So che il 50 ha qualcosina in meno(tipo contrasto inferiore) ma vorei sapere se è qualcosa di importante che influisce sulla qualità dell'immagine.

Grazie in anticipo anche per le informazioni che ho potuto prendere da questo forum

Talking

AMPLI HT: Denon AVR-3803 FRONTALI: Chario Reference 100 CENTRALE: Ciare V02 autocostruito SURROUND: Work in progress SUB: Tannoy Mercury mX-Sub HTPC: On cinema

Ok grazie come distanza quindi sarebbe meglioil 50",ma a livello di prestazione visiva sai anche come si comporta il 50px8e?

io li ho visti vicino collegati con la stessa sorgente (Dvd) è posso dirti ke le differenze sono minime...entrambi si vedevano bene....

sinceramente non li conosco benissimo ma il consiglio più sensato è quello di vederli di persona in negozio, magari senza il sottofondo di un centro commerciale e a luci spente
    AMPLI HT: Denon AVR-3803 FRONTALI: Chario Reference 100 CENTRALE: Ciare V02 autocostruito SURROUND: Work in progress SUB: Tannoy Mercury mX-Sub HTPC: On cinema

Io li ho visti entrambi in parte l'uno all'altro, (in parte c'era anche il samsung 456, meglio Pana) i 2 da 3,5mt in una visione rilassata e standard si equivalgono, nonsostante i numerini sulla carta, quindi come visione sicuramente il 50". Li ho provati sia con SD che con BR Tantè che lo avrei comprato oggi se non fosse che a casa mia dicono sia troppo grande e non vogliono più di un 42.
    Boh vedremo... cmq nel dubbio se hai spazio prenditi il 50PX8 oppure svenati e prenditi il 46pz85e

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da RevolverOcelot
    vi premetto che la distanza di visione sarà di circa tre metri e lo userò per vedere prevalentemente dvd, digitale Tv
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26

... viste le tue ATTUALI necessità... direi il 50px8e
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •