|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
10-07-2008, 12:00 #1
Advanced Member
Mi serve un tv affidabile, duraturo , qualitativo per USO UNIVERSALE!
Ciao a tutti, vorrei un consiglio visto che devo sostituire il mio monitor crt Samsung 19''(che non avrei voluto sostituire visto la qualità di visione anche con sorgenti tipo divx a basse risoluzioni, ecc
.
Devo prendere un display , non necessariamente monitor,che mi consenta di giocare ottimamente senza deformazioni e difetti con x360/ps3, di vedere ottimamente/su un bel display piu' grande di un monitor sul quale finora li ho visti) dvd e divx scaricati( quindi anche medie-basse risoluzioni o similari),di utilizzare il pc per navigare qualche volta, per giocarci e per soprattutto pilotare via vga o hdmi i video avi che scarico dalla rete. Attualmente ho una 6800gt ed A64 3200+, 1GBDDR ma che in futuro aggiornero'.
Francamente non so a cosa rivolgermi, visto che vorrei un prodotto efficiente, che puo' essere acceso per 15- 20 ore al giorno senza accusare l'uso intenso e quindi l'usura dopo breve tempo, e che duri appunto molto tempo .
La distanza massima di visione sarebbe da 0.5 a 1.5 per tutti gli usi.
L'angolo di visione non mi interessa.
Avevo pensato al Panasonic 37 PX80E pero' il fattore burnin mi frena molto visto che i videogiochi hanno sempre loghi impressi,.
Evidenzio' pero' che se non ci fosse il sintonizzatore tv non ci sarebbero problemi visto che a fianco ho un mobiletto con un tv Sony Trnitron 25''.
Mi direte voi di prendermi un monitor lcd di 20'' o circa. Il punto è che sono non consigliabili per giocare e per vedere divx e dvd e inoltre mi sembrano poco affidabili per stare accesi tantissime ore al giorno.
Fare una spesa di 300 euro circa per un 20' forse è troppo inoltre, no??
Insomma vi prego datemi un valido consiglio.Ultima modifica di davestas; 11-07-2008 alle 12:22
-
04-09-2008, 00:38 #2
Advanced Member
nessun consiglio?