Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Panasonic 42px75 ?

Panasonic 42px75 ?

Ciao a tutti
    apro una nuova discussione in quanto mi è arrivato il volantino mediaworld e si parla di una tv al plasma panasonic modello 42px75 che non ho trovato da nessuna parte e non credevo esistesse.
    io ero in attesa di un prezzo abbordabile della serie 80 tuttavia questo modello credo sia importato dal mercato canadese e come specifiche e a quel prezzo (799) non credo sia male.
    qualcuno ne sa qualcosa?
    sarei fortemente interessato all'acquisto ma vorrei prima qualche parere
    grazie
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

Premesso che MW ha toppato più di una volta e pure in maniera abbastanza clamorosa le sigle dei TV in offerta ( ), il modello da te citato comunque esiste, anche se non pare offrire grandi prestazioni (o meglio sembra inferiore alle altre serie prodotte da Pana), almeno stando a questa recensione:
    http://products.howstuffworks.com/pa....htm#prodspecs
    Le opinioni dei possessori, invece, sono alquanto buone, ma io le prenderei con le molle (è chiaro che il rapporto prestazioni/prezzo diventa molto importante per gli acquirenti e questo Pana sembra particolarmente economico).

io tempo fa ero quasi deciso ad acquistare la serie 7 o 70 ma dopo l'uscita della 80 mi ero diretto + per quel tv...
    tuttavia il prezzo è davvero eccessivo x la mia idea di spesa 1200 euro...
    speravo di spendere massimo 900 euro visto che non c'è grande prospettiva di utilizzo con sorgenti hd...
    se le caratteristiche sono pari o leggermente superiori alla serie 70 non mi sembra male come prezzo...
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

Wink

Citazione Originariamente scritto da hadler
    se le caratteristiche sono pari o leggermente superiori alla serie 70 non mi sembra male come prezzo...
    Guarda ieri sono passato dal Mediaworld e ho visto l'offerta a cui ti riferisci. C'era un bel cartello di errata corrige che segnalava che il tv in offerta a 799,00 euro non era il 42px75 ma bensì il 42px8.

Comunque mi sembra un ottimo prezzo, considerando che in negozio ho trovato il 42px80 in offerta all'Unieuro con il Scegli e Ritira a 999,00 euro.

Da Trony il 42px80 con lo sconto del 15% per gli Europei lo si può acquistare a circa 935,00 euro.

davvero?io volevo acquistare l'80 ma l'ho trovato solo sui 1200 euro...
    che tu sappia questi prezzi o promozioni di unieuro e trony sono solo locali o a livello nazionale?

Citazione Originariamente scritto da hadler
    che tu sappia questi prezzi o promozioni di unieuro e trony sono solo locali o a livello nazionale?
    Dovrebbero essere valide in tutti i punti vendita. Fai una prova, vai sul sito Unieuro, scegli il tv Panasonic px80 e metti l'opzione Scegli e ritira così vedi se c'è un punto vendita vicino casa tua che ce l'ha disponibile.

Lo sconto del 15% di Trony è valido a livello nazionale.

Alex sei sicuro del prezzo del Trony, perchè sono stato e il prezzo da scontare il 15% è 1190 euro, pertanto siamo sui 1000 eurozzi scontato!!!!
    Vorrei avessi ragione tu, naturalmente!!!!

mi son informato alla trony..scontato verrebbe sui 1000€
    ora come ora son indeciso tra il px8 a 800€ e il px80 a 1000€
    secondo voi li vale quei 200 euro in +?
    l'uso principale è sd e magari un po di sky hd
    no gaming e no blu ray

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •