Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: LG 37LC51

LG 37LC51

Relativamente alla richiesta che avevo fatto in passato:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...84#post1460184

Alla fine ho preso l'LG 37LC51 che non ha sintonizzatore digitale, ma costa "appena" 600€ (620 con la spedizione)... non so se è stata una scelta azzeccata, anche perchè non ho trovato alcuna informazione a riguardo.
    Qualcuno conosce questo modello? In cosa differisce dal modello 37LC42 che avevo trovato allo stesso prezzo?

Differiscono solo per l'estetica.
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

Grazie mille VideoLab!
    ...sei il primo che mi risponde su questo forum

Tornando a qualche info sul tv, era la linea di punta hd-ready di Lg prima di natale, contrasto 5000:1, parco connessioni abbastanza completo (2 hdmi, 2 scart, 1 component, ingresso pc e av laterale) prodotto esteticamente gradevole con prestazioni ottime, unica cosa che non digerisco il nero un pò tendente al viola scuro.
    Comunque a quel prezzo un ottima scelta.
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

Grazie ancora!
    Mi hai rincuorato con questa risposta

LG arrivato... davvero splendido!
    Ci ho collegato il mac e riconosce perfettamente la risoluzione del televisore (sto scrivendo qui proprio usandolo come monitor ). Nessun effetto scia, colori e luminosità eccezionali (almeno per me che sono ignorantone in ambito audio/video).
    Un collega ha un Samsung 37LES86BD e mi pare che la qualità del mio sia leggermente superiore, ma magari mi sono solo autoconvinto
    In sintesi, sono molto soddisfatto del mio acquisto. Credo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo.
    Ringrazio ancora VideoLab e se qualcuno ha qualche domanda su questo lcd me la faccia pure, così cerco di contribuire anch'io alla crescita del forum (nel mio piccolo).

Ciao, puoi dirmi dove l'hai trovato a 620 spedito?
    Grazie

Ciao Pippo,
    non so se si possono postare link a negozi. Ti mando un messaggio privato, nel caso servisse ad altri chiedetemi pure.

Citazione Originariamente scritto da Ars3nio
    ...Un collega ha un Samsung 37LES86BD e mi pare che la qualità del mio sia leggermente superiore, ma magari mi sono solo autoconvinto ..
    Intanto non c'è bisogno di ringraziarmi, per quel riguarda la qualità Lg fa ottimi televisori, e lo testimonia il fatto che è al 3° posto nelle vendite dopo samsung e Sony. E in ogni caso, io non sono convinto della tanto decantata qualità dei samsung, io credo che sia più un fenomeno di "moda" senza nulla togliere ai suoi prodotti, alcuni sono davvero imbattibili.
    Saluti a tutti.
    VOLERE E' POTERE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •