Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

LCD 32": quale comprare?

Ciao a tutti.
    Voglio comprare un LCD 32" da guardare a una distanza di quasi 3 metri. Lo utilizzerò prevalentemente per guardare programmi televisivi e dvd. Budget: €800-900 max. Quale marca e modello mi consigliate di comprare?

Ciao,
    da tre metri non so se prenderei un 32". Spazio permettendo prenderei un 42 almeno. Io ho appena preso un panasonic tx32lxd85f per una cameretta e mi sto trovando veramente bene. E' un hd-ready, 100hz, gestisce i 24p, dvb-t con cam gia di serie, puoi quindi vedere anche i canali criptati, comprando la relativa tessera. I canali dvb-t ed i dvd si vedono magnificamente Anche i canali analogici vengono resi bene, specie se hai un buon segnale d'antenna.Costa quanto un full-hd ...

Sante

Da qualche parte ho letto che per ottenere la migliore visibilità è consigliato posizionarsi ad una distanza equivalente ad almeno quattro volte la diagonale dello schermo.
    Avendo il divano a più o meno 3 metri dallo schermo, secondo questa regola uno schermo da 32"" dovrebbe essere l'ideale. Non è così?

ciao,
    le regole di visione magari sono anche quelle.
    Io ti porto la mia esperienza personale e ti dico che in sala guardo il 42pv60 (hd-ready) da circa 3 mt e vorrei un 50 ....
    il 32, sempre hd-ready, lo guardo da circa 2 mt e almeno per ora mi soddisfa, anche in termini di dimensione dell'immagine.

Sante

Leggendo il forum, mi sarei orientato su uno di questi LCD:

-Panasonic 32lxd85f
    -Sony 32d3000
    -Philips 32pfl9632

Cosa mi consigliate?

io ho comprato il panasonic da una ventina di giorni e non posso che confermare la qualità di questo lcd. non conosco gli altri due.

Sante

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •