Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    13

    problema stabilita' segnale su LCD


    Salve, ho il seguente problema con il mio TV LCD, dato che riporto a questa TV il segnale SKY tramite trasmettitori wireless ( delphi), ma ultimamente saranno aumentati i disturbi e spesso il segnale "deteriora".
    Questo non sarebbe un grosso problema, se non che con il nuovo TV LCD ad ogni perdita di "qualità del segnale", il TV LCD va in BLACK SCREEN per poi ritornare all'immagine, e dato che ultimamente la cosa mi succede fino a 8/10 volte al minuto, è insopportabile.
    C'è qualche modo per impedire all'LCD di mantenere l'immagine costante, anche se a momenti la qualità è inferiore???

    Grazie, ciao.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.519
    Sì, cambiare i trasmettitori wireless

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    13
    Per questo sto già valutando di installare un modulatore RF.. ma a parte questo prezioso consiglio:-) , deduco che non ci siano altre soluzioni .. o mi sbaglio?
    Saluti..

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    283

    Potresti montare il decoder sky dove hai l'lcd (che tra l'altro essendo di maggior qualità, beneficierà del collegamento).

    Ovvio che però se anche l'altro tv dove c'é per ora sky, é lcd, allora il consiglio non vale


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •