|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Tv lcd, come monitor x pc??
-
20-03-2008, 19:51 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 273
Tv lcd, come monitor x pc??
Ciao a tutti, avendo un crt è la prima volta ke scrivo in questa sezione.
Circa un anno e mezzo fa, dovendo cambiare tv, sn andato controcorrente e ho preso un crt hd 32", esattamente il philips 32pw9551.
Un ottimo tv, l'ho collegato al pc con cavo dvi - hdmi, a 720p nn è male, però a causa del basso refresh affatica la vista, e quindi è inutilizzabile x navigare o ad esempio usare word.
Mi è rimasto un dubbio, se avessi preso un lcd 32", l'avrei potuto usare tranquillamente con il pc nn avendo i problemi sopraelencati??
Cioè un tv lcd può sostituire a tutti gli effetti un monitor x pc??
-
20-03-2008, 20:11 #2
Ciao Yorics. Vorrei fare una precisazione. La sezione HTPC tratta di argomenti correlati all'utilizzo di un pc come sorgente multimediale per un hoe theatre, molto ma molto distante dall'utilizzo "normale", se ne esiste uno per un pc.
La tua domanda nella sezione htpc è ot, in quanto chiedi informazioni su uno schermo/tv. Credo che sia il caso di spostarla in "tv lcd".
Detto questo, giusto l'altro giorno ho acquistato un tv lcd 40 pollici 1366x768 per uso monitor pc. Direi che è perfetto una volta collegato in vga a 1360x768@60Hz.
-
20-03-2008, 20:34 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 273
Si, scusa, quasi subito mi sn reso conto dell'errore e ho postato nella sezione lcd.
Ora infatti ci sn due discussioni identiche, puoi provvedere tu stesso a eliminarne una.
Grazie.