|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Philips PFP425532/d12
-
07-01-2008, 06:54 #1
Philips PFP425532/d12
Salve ragazzi,
Ho acquistato un tv plasma ohilips 42pfp5532/d12, volevo entrare nel menù di servizio per controllare le ore di utilizzo per esser certo che si tratti di un prodotto nuovo e non da esposizione.
Ho eseguito la proceduraper accedere che vi riporto:
Messo il tv su analogico (se sto sul digitale terrestre non funziona...?!)
poi dal telecomando ho digitato in successione:
062596 poi il tasto (i+).
Dopo tale procedura mi appare un menù strano, nel senso che non è il classico menù, ma neppure il menù da cui si evincono le ore di tuilizzo )come mi era già successo su un altro Philips dove era no riportate le ore di utilizzo).
mi appare un menù che vi riporto sotto:
00011 LC72EP1-1.17
ERR 0 0 0 0 0
OP 019 007 011 223 009 002 003
Clear
Options
Tuner
RGB Align
Num Editor
Compair
Sw Events
Ho provato per curiosità ad entrare ne menù SW Events, e sembra come se si siano verificati degli errori, questo è quello che mi riposta:
Sw Events: Error Logged 5
Info available for 5 Error(s)
ID ERR APS KEY SRC TSK
1 msp 1 0 0 7
2 msp 1 0 0 7
3 msp 1 0 0 7
4 msp 1 0 0 7
5 msp 1 0 0 7
Qualcuno sa spiegarmi il significato di tutto ciò?
Dalla prima schermata, si possono rilevare le ore di utilizzo?
Grazie e buona gioranta a tutti
Marco.
-
07-01-2008, 10:48 #2
Junior Member
Originariamente scritto da markolo
Domani devo andare a ritirare il suddetto Tv pero' nel centro commerciale non ho avuto la possibilita' di visionarlo con il Digitale Terrestre.
Come ti è sembrato con questa sorgente?
Con sky?
Lo pagherei 799€.Come ti sembra il prezzo?
Purtroppo l'ho trovato solo in questa catena commerciale mente altrove non sono riuscito a trovarlo.
Grazie
-
07-01-2008, 11:24 #3
prezzo ottimo direi,
il dvb funziona abbastanza bene, non aspettarti prestazioni stratosferiche, vale quanto costa, ma niente male non preoccuparti, un bel 42" secondo te, anche se questo era per mio padre, io ho un pioneer ed è un altro mondo, ma costa anche il triplo...
ciao, aspetto con ansia qualcuno che sappia darmi info sul service menù..ciao ciao
-
08-01-2008, 10:38 #4
Originariamente scritto da markolo
NESSUNO SA AIUTARMI???PLEASE URGONO INFO....Ultima modifica di markolo; 15-01-2008 alle 16:12
-
08-01-2008, 11:45 #5
Sospeso
a me interesserebbe qualche commento su questo schermo, non ho trovato praticamente nulla quanto ad impressioni di utenti che lo posseggono o che lo hanno provato
-
08-01-2008, 18:04 #6
markolo, le quotature integrali sono vietate. Ancora di più le autoquotature integrali.
Non vedo la necessità di riquotare l'intero lunghissimo post: basta riportarne qualche parola iniziale se è proprio necessario.
Anche perchè si trova solo 3 (e dico 3) post prima.
Edita quindi il tuo post #4, rimuovendo dal QUOTE quanto non necessario.
Grazie.
-
09-01-2008, 06:20 #7
Originariamente scritto da obiwankenobi
Chiedo scusa,
purtroppo non sono molto esperto e non so come si fa a quotare solo parte del messaggio...
Quindi senza riquotare il mio messaggio iniziale, chiedo ulteriormente informazioni sul menù di servizio di questo TV, su come dedurre da tutti quei valori il totale delle ore di utilizzo...
Grazie a tutti e scusate ancora la quotatura integraleUltima modifica di markolo; 15-01-2008 alle 16:12
-
09-01-2008, 08:23 #8
Non ci siamo capiti, o non mi sono spiegato.
Se ti dico che le quotature integrali sono vietate, tu non puoi quotarmi integralmente per rispondere che non sai come fare. E le scuse o le faccine non hanno influenza sulla cosa.
Esiste la sezione Palestra, con istruzioni e spazio libero per fare prove.
E, se un moderatore ti chiede di editare un post, il post deve essere editato.
Prenditi un paio di giorni di tempo, così rileggi meglio il Regolamento (no, il nostro non è identico a quello di tutti gli altri Forum), e nel frattempo vai nella sezione Palestra a leggere le istruzioni sulle quotature.
Sei sospeso per 2 giorni.
La riammissione sarà automatica.
-
09-01-2008, 17:53 #9
Junior Member
anch'io ho acquistato questo televisore ad un ottimo prezzo ne sono entusiasto, per ora tutto bene qualità ottima anche in terrestre nessun rumore risposta velocissima, insomma sono contento, l'ho sostituito giorni fa dopo aver preso un samsung che mi dava diversi problemi. contrasto 15:000-1 sistema pixel plus hd ottimo anche lo stile e le dimesnioni contenute sia il larghezza che in spessore, non riscalda molto....cmq ce l'ho in test per 15gg poi si vede ciao a tutti
x markolo non so come aiutarti il mio TV mi è stato consegnato imballato e smontato al 100% mai usato
-
09-01-2008, 18:13 #10
cicciocb79 potresti dirmi quale tv samsung hai sostituito?
debbo scegliere tra questo tv ed il samsung q96, sempre 42", sempre plasma naturalmente, ed avevo letto da qualche parte che i 2 tv montano lo stesso pannello di produzione samsung (i 42" 1024x 768 ed i 50" 1366 x 788) ma con elettroniche differenti..
-
09-01-2008, 18:57 #11
Junior Member
SAMSUNG 37S86BD ottimo tv molto bello ed elegante ma aveva dei disturbi video e casualmente si riavviava. cmq allo stesso prezzo ho avuto il philippo ciao
-
09-01-2008, 19:39 #12
Junior Member
Originariamente scritto da cicciocb79
Prime impressioni positive.
Appena ho tempo provero' i vari settaggi consigliati su avforums.
Certo che ho la sensazione di aver ben speso i 799€ richiesti per l'acquisto.
Distinti antani.
-
10-01-2008, 10:02 #13
cicciocb79,
..sei passato da una TV LCD ad una al plasma..
..avevo frainteso ..pensavo che il tuo vecchio samsung fosse il 42psq96hd ..che personalmente ritengo molto valido.. e di conseguenza mi stupiva il tuo passaggio al philips, che tra l'altro dovrebbe montare lo stesso pannello, ma, con elettroniche differenti
..Auguroni per l'ottima scelta!
-
10-01-2008, 23:09 #14
Sospeso
qualcuno sa se questo schermo supporto il 24p e le mappe 1:1?
-
15-01-2008, 16:23 #15
[
Che è sto delirio di onnipotenza?stai calmo, molto calmo....
Hai ampiamente abusato dei tuoi SUPERPOTERI, io starei attento a bannare messaggi fuori legge, piuttosto di perder tempo a riprendere una persona in questo modo per una caxxata....bastava con educazione far notare l'errore, senza sparare i magli perforanti, capito mazinga?
Rilassati e prenditi due giorni di pausa.....
Non stiamo in un aula di tribunale, hai dato più fastidio tu con il tuo intervento alla Robin Hood e con la tua sospensione, delle mie quotature integrali...CREDIMI!
relax yourself and take it easy...e non ti scordare mai l'educazione e il bon ton...
Ora fai pure sfoggio dei tuoi superpoteri e cancellami definitivamente, sinceramente non mi interessa scrivere qua se ci sono esaltati come te!
Aripjate....
Gentilmente e con educazione ti saluto!