Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 274 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 4101

Citazione Originariamente scritto da bigas72
    .....visto che avrei voluto prenderlo 50", ma mia moglie non vuole visto che ho il salone piccolino.
    sul sito Panasonic hanno aggiunto tra le specifiche:
    42" only for married
    50" single ready

Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

...ma quindi sui prezzi italiani (europei) dei pz85 pz800 e pz850 (che non si sa se arrivera' da noi!) si sa' nulla di ufficioso???
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

su af digitale di marzo c'è uno speciale sui prodotti panasonic 2008. a quanto pare la serie top sarà la 800 dato che la 850 non arriverà in europa.la 800 oltretutto non avrà il taglio da 46" ma solo 42" E 50". (e già mi scoccia perchè io avrei voluto il 46").poi ci sono la z85,la z80 e le px 80 e 8.
    4 prese hdmi sono prerogativa della serie 800,le altre ne avranno 3 (la px8 solo 2).Per il 24p la cosa è di difficile (almeno per me) comprensione: nella tabella riassuntiva ci sono 2 voci differenti.Solo le z800 e z85 le hanno "spuntate" entrambe......A quanto pare poi è sparita la certificazione THX,ma il recensore dice che non ci saranno differenze con i modelli giapponesei. esteticamente la piu bella è la serie topo mentre la serie 85 ha una sporgenza nella parte bassa della cornice che proprio non mi gusta.
    Staremo a vedere.Per ora sono orientato sul pz800 da 50" o sul pz85 da 46"....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Come volevasi dimostrare(ho sempre detto che,secondo me,i PZ850 non sarebbero mai arrivati).
    Incomprensibile la scelta di non importare il 46" top di gamma: perchè in europa devono sempre prendere queste decisioni assurde?
    Fortunatamente lo spazio per il 50" lo avrei,ma non capisco perchè si debba scegliere tra top di gamma e dimensioni più consona alla propria situazione.
    Per il 24p credo(ma non è semplicissimo capirlo dai comunicati panasonic)che solo i PZ800 e PZ85 offrano sia il pulldown 2:3 che il pulldown a cadenza pari(ancora non ho capito se 2:2 o 4:4).
    Nicola Zucchini Buriani

infatti io avrei preso il 46" top di gamma (il 50 è un pelo troppo grande..)ma a quanto dovrò dirottare sul pz85 che,ripeto, esteticamente è quello che mi garba di meno.....
    per il 24p credo sia come dici tu.
    qualche differenza c'è anche per la questione deep color e 10bit ma ora non ho la rivista sotto mano e non ricordo bene. so solo che il piu completo anche in quel versante è il pz800.uff...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

I PZ800 hanno anche una sezione audio migliore,se non erro(comunque da vedere sono piuttosto belli,o,quanto meno,a me piacciono parecchio).
    Spero che rendano disponibile il manuale quanto prima,sul sito americano.
    Nicola Zucchini Buriani

vero,tutti gli altri modelli sono full range.Indubbiamente l'800 è il piu bello esteticamente. staremo a vedere quando usciranno e sopratutto quanto COSTERANNO!

Già,sono molto curioso di vederli.
    I prezzi,secondo me,non saranno altissimi fin da subito.
    Nicola Zucchini Buriani

stò seguendo il forum avf.uk dove ci sono notizie fresche.pare che in inghilterra siano già disponibili i prezzi di quasi tutti i modelli ed il px80 è già stato comprato da + persone.ecco un link ai prezzi inglesi.penso siano abbastanza fedeli,lo scarto credo sarà max di un 100-150 euro.

http://www.av4u.co.uk/index.php?list...d=k&clearoff=1
    mi piacerebbe conoscere un vostro parere.io nn stò nella pelle!!!
    careful with that axe ....

Sono anche più bassi di quello che pensavo: 1560€ circa per il PZ85 da 42".
    Peccato che non ci siano ancora i prezzi dei PZ800(ma è normale,escono più avanti),che sono i modelli che interessano a me.
    Nicola Zucchini Buriani

ma tra pz85 e pz800 ci sono delle differenze che tecniche importanti?

Le abbiamo riportate io ed alelamore poco sopra .
    Ultima modifica di Onslaught; 05-03-2008 alle 22:13
    Nicola Zucchini Buriani

ehm,c'è un che in + ,cmq.......

si avevo letto,ma io essendo novello,volevo capire se un audio migliore o il 10bit(che a quanto pare viene utilizzato solo da xbox),siano delle caratteristiche che secondo voi fanno preferire il pz800 al pz85.sono distrutto dall'attesa,è da novembre che devo prendere il tv......

Per sbilanciarmi vorrei prima vedere le schede complete,e soprattutto andrebbero viste le tv,perchè dei dati dichiarati ci si può fidare fino ad un certo punto(difficilmente sarà questo il caso,visto che i PZ800 escono per ultimi,ma i PZ70 sono risultati migliori dei PZ700,mentre sulla carta sembrava dovesse valere il contrario).
    Anche una qualche differenza qualitativa nell'elettronica(magari non dichiarata,non sarebbe la prima volta)od un filtro in più sul pannello possono fare non poca differenza.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 19 di 274 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •