|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: OVERSCAN: risolviamo il problema!
-
14-11-2007, 13:30 #1
Junior Member
OVERSCAN: risolviamo il problema!
Nel mio caso il "problema" affligge un povero LG 50PC51; sembrerebbe, dopo un giro nei forum di mezzo mondo - tutti con lo stesso problema -, irrisolvibile... ma il mio intuito mi dice che non è così...
Che facciamo? Chi riesce a dare delle dritte per risolvere?
Grazie a chiunque...
-
14-11-2007, 18:03 #2
se' il problema come dici e' diffuso anche ad altri display , puoi sperare nel rilascio di un firmware ufficiale che' elimina il difetto .
sempre se' fosse possibile tramite assistenza lg , prova a contattarli per sentire cosa sanno e possono fare.TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.
-
14-11-2007, 18:32 #3iaiopasq Guest
Per iniziare a risolvere problemi potremmo intanto cominciare a rispettare il regolamento evitando:
- di aprire discussioni su argomenti trattati altrove (ossia nella discussione sugli LG 50PC51/55)
- di aprire discussioni nella sezione sbagliata (direi che trattasi di schermo al plasma HD Ready)
Per quanto riguarda l'overscan direi che se non è regolabile da menu utente, probabilmente lo sarà da menu di servizio. Cercate un manuale tecnico o chiedete informazioni in assistenza. Non credo ci siano altre soluzioni. Andare a variare valori a caso è rischioso, nel caso scrivetevi sempre tutti i valori preimpostati in fabbrica per ripristinare se possibile la configurazione stabile iniziale. Tutto ciò è a proprio rischio e pericolo.
Discussione chiusa e spostata nella sezione giusta.