|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Pioneer 508XD
-
09-11-2007, 17:13 #1
Junior Member
Pioneer 508XD
Salve, avrei bisogno di un consiglio su un mio prossimo acquisto.
Ho venduto il mio LCD Samsung 40R86 e seguendo un pò le varie discussioni ho deciso di passare al Plasma (non ne ho mai avuto uno).Leggendo gli interventi dell'ottimo M55AMG mi sto convincendo sempre di più a prendere il 508XD (3200 circa).
Io guardo solo SKY, DVD, e mi faccio qualche partitina col WII, quindi niente di impegnativo, però vorrei qualcosa che non mi stufasse dopo un anno e soprattutto un prodotto longevo capace di soddisfarmi per 3/4 anni.
Secondo voi il Pioneer risponde a queste esigenze?
Inoltre volevo sapere qualcosa sulla garanzia: quanto dura, è possibile estenderla, l'assistenza è efficiente?
Mi posso fidare prendendolo da NewPrice?
Inoltre vorrei abbinarci un tavolino porta plasma eliminando la base, avete qualcosa da consigliarmi?
Grazie dell'aiuto che sicuramente mi darete!
-
10-11-2007, 08:33 #2
Member
Io ho acquistato il 428xd e sono pienamente soddisfatto.
Ora veniamo a te l'acquisto presso un negozio mi pare la soluzione migliore per qualunque necessità futura e per poter estendere la garanzia oltre ai 2 anni stabiliti per legge, io ho 5 anni di garanzia estesa dal negoziante nella contrattazione privata.
Per quanto riguarda il segnale SD normale del DDT e SKY è paragonabile ad un TV a tubo catodico, di meglio non ho visto nulla...
Per quanto riguarda la base è fissa ma avendolo su un tavolino con le ruote risolvo tutti i problemi.
Questo è quanto, diventa anche tu un PIO....
Ciao
-
10-11-2007, 13:05 #3
DanielOcean, sarebe meglio postare queste domande nei thread relativi alla marca/modello che ti interessa.
Lì potrai ricevere maggiori informazioni, in quanto quei thread sono frequentati da possessori o appassionati più informati.
Inoltre per regolamento bisogna cercare di evitare il proliferare di discussioni multiple su apparecchi già trattati.