|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
-
05-10-2007, 23:22 #1
Scelta Plasma Videogaming - Accorgimenti attacco a Muro
Ciao a tutti
Essendo questo il forum con gente più preparata e disponibile che io abbia trovato fin d'ora, pongo qui le mie domande
In primis, vorrei cambiare la mia TV, e mettere un Plasma visto che come dimensioni vorrei trovarmi sui 37"-42" e come utilizzi avrei i videogiochi(dalla PS2 alla XboX 360, un pò di tutto), attaccarlo occasionalmente al PC per vedere dei film in DVD, e perchè no un valido utilizzo come televisore via antenna
Visto che più di 1000€ non vorrei spendere, avevo pensato ai Plasma Panasonic, di cui ho sentito parlar molto bene, in particolare il modello TH37PX70, che mi è sembrato, almeno per me che sono quasi ignorante, più prestante sulla carta.
Ora, oltre a voler sapere se il suddetto televisore(anche in versione 42") è adatto per l'utilizzo che vorrei farne, e se vale spendere di più sui modelli "PX70" piuttosto che sui "PX7E".
Non ho ancora finito
Avevo intenzione di attaccare il plasma al muro in modo di liberarmi più spazio nella stanza, però visto che potrei dover staccare e attaccare qualche lettore DVD o qualche console ogni tanto, mi chiedevo se potesse essere un problema con l'attacco al muro.
Ah, oltre a questo, per attaccare la tv al muro serve una staffa a parte con relativi costi aggiuntivi?
Grazie 1000000 per tutti gli aiuti che potrete darmi
P.S.: Per gli stupendi Pioneer bisogna arrivare come minimo ai 1500€ vero?
-
06-10-2007, 16:59 #2
Il pana io penso sia una buona scelta. Per quanto riguarda il problema del fissaggio a parere certo ci vuole una staffa porta plasma che viene comperata a parte (ma non è che costi tanto) se poi hai problemi di attaccare e staccare spinotti ci sono le sbarre telescopiche che puoi spostare avanti e dietro senza sforzi. Dai uno sguardo al catalogo on line di prandini oppure meliconi o mille altri per capirne il funzionamento.
-
09-10-2007, 14:59 #3
Member
Originariamente scritto da mitrokin
-
09-10-2007, 19:08 #4
Senior Member
ma nn si diceva con tanto di video youtube che il pana con i giochi al spostamento dell'inquadratura visualizzava serpentini vari????
-
11-10-2007, 16:34 #5
Esatto sui colori nero e bianco come in gears of war, per questo ti consiglio un plasma della lg dal costo contenuto e dalle prestazioni in hd veramente ottime.
-
12-10-2007, 00:38 #6
Originariamente scritto da arus
-
12-10-2007, 12:00 #7
Senior Member
posseggo un panasonic 42px700 che uso al 90% per giocare con x360 e ps3.
Mai visto serpentini verdi in nessun gioco.
So che il problema si manifestava con gears of war... in altri giochi io non h omai visto nulla.
I pana ai miei occhi si vedono megli odegli LG (parlo del pc51/55 con altri modelli non ho fatto raffronti), soprattutto sulla profondità dei neri.ehm.... veramente.... bo....
-
12-10-2007, 12:18 #8
Senior Member
Per quanto riguarda l'attacco a parete, ho risolto la scomodità di accesso (e il problema di nascondere i cavi) praticando due fori nel muro: uno in corrispondenza del pannello connessioni sul retro del tv, e uno più in basso (nascosto dietro il tavolino portaelettroniche).
Ovviamente, dietro il muro su cui è montato il plasma dev'esserci un locale adatto alla bisogna (cabina armadio/sgabuzzino nel mio caso).
-
14-10-2007, 02:54 #9
Senior Member
Originariamente scritto da √icious
saluti
-
14-10-2007, 03:04 #10
Se vuoi rimanere sul PDP 37" e non incorrere in fenomeni strani ti consiglio un PDP professionale, tipo il mio (Pansonic) che a distanza di un anno non ha mai avuto problemi; scia, di impressione di immagini, nero alto, con utilizzo misto tv, consoles, pc e lettori hd.
La qualità non è neanche lontanamente paragonabile a plasma di tipo commerciale.
Se riesci prova a visionarli.
Matteo