|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Info acquisto LCD o Plasma 37''
-
06-09-2007, 13:43 #1
Junior Member
Info acquisto LCD o Plasma 37''
Ciao a tutti del forum!
Sono un nuovo utente e guardando qua e là mi è sembrato che questo sia il miglior forum relativo ad apparecchiature audio/video in circolazione.
Vorrei porvi un quesito sperando di ricevere da parte vostra un aiutino dato che non mi ritengo particolarmente competente in materia di lcd/plasma visto che provengo da un vecchio CRT.
Ho a disposizione uno spazio per il TV per poterci posizionare un lcd o plasma da 37'' o al max da 40'' ma non ho la minima idea su quale prodottto orientarmi: lcd o plasma, hd ready oppure full hd (interlacciato o progressive)..... ho un ricevitore satellitare senza sky e senza hdmi ma solo con presa scart, un impianto home theatre della bose con ingressi video composito ed s-video, un lettore DVD della samsung con ingresso HDMI con harddisk integrato da 250GB e soprattutto gradirei vedere la TV oggi e per un pò di anni in maniera decente....
Avete qualche indicazione da darmi, un mio amico mi ha proposto il panasonic TH-37PX70E, che ne pensate?
Grazie per l'interessamento.
CiaoUltima modifica di zippo77; 06-09-2007 alle 13:50
-
06-09-2007, 14:02 #2
Ciao zippo benvenuto.
Le considerazioni di base nella scelta del TV sono sempre le solite:
- budget
- distanza di visione
- sorgenti
Visto che comunque hai limitazioni di spazio hai una certa gamma di LCD tra cui scegliere sia Hd Ready che FHD mentre per i Plasma (escludendo i 42") l'unica scelta è panasonic. Ti consiglio di leggerti i vari 3d relativi ad ognuno dei modelli di tuo interesse e se dovesse avere ancora dubbi potrai postare direttamente nei 3d specifici le tue richieste.
Ciao
P.S. il tuo amico ti ha consigliato bene