|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
01-08-2007, 11:14 #1
42"; Scelgo LG o Pana ?... altre alternative valide... ?
Vorrei acquistare un 42" plasma ed al momento sono molto indeciso tra LG 42PC1RR e Panasonic TH42PV600, li ho trovati entrambi ed il prezzo è più o meno lo stesso, qualcuno saprebbe consigliarmi bene se meglio uno o l'altro ?
Questi sono i due modelli che ho identificato io al momento ma se ce ne sono di migliori, sempre taglia 42", in commercio vi prego di non esitare a segnalarmeli purchè non costino una follia grazie.
Rimango in attesa dei vostri autorevoli consigli....
p.s. sinceramente ero più orientato sul LG per il fatto che ha vinto l' Eisa ma alla fine sarà davvero un riconoscimento importante o è soltanto una furbata per far vendere di più? bo...
-
01-08-2007, 12:34 #2
Ci sono già 3d aperti dedicati ad entrambe le marche, all'interno dei quali si discute ampiamente dei vari modelli con esperienze dirette dei loro rispettivi possessori. C'è anche un 3d dedicato agli indecisi che trovi QUI
I TV che hai indicato sono entrambi validi e oggi hanno prezzi molto interessanti. Se vuoi indicare il tuo budget di spesa e le sorgenti con cui utilizzeresti maggiormente il TV magari ti si può dare qualche buon consiglio
-
01-08-2007, 13:30 #3
Per favore, per quanto possibile cercate di utilizzare i thread "ufficiali".
Grazie.
-
01-08-2007, 18:44 #4
budget 1000 - 1300 euro max,
sorgenti: dvd, vga/dvi (computer per intenderci), e tv normale con antenna.
ora quale è il migliore tra i due che ho citato?
Esistono in commercio modelli migliori di quelli citati? vedete altre alternative ?
grazie a tutti e scusate se apro qui ma il fatto è che non sono molto esperto di questo forum.
-
01-08-2007, 18:53 #5
Member
Pana
Panasonic tutta la vita!!!
Vai tranquillo per i plasma hanno un rapporto prezzo prestazioni impareggiabile.
-
01-08-2007, 18:59 #6
il fatto che quel modello di LG abbia vinto il premio EISA non conta quindi...
Sei certo che il Pana sia migliore dell' LG citato.....
Altre marche non le prendo neanche in considerazione ?
-
01-08-2007, 20:50 #7
Advanced Member
per approfondimenti, ti consiglio di chiedere nei thread's dei panasonic px e pz (HD Ready e Full HD), in quelli dei pioneer 8^ gen (HD Ready e Full HD), in quelli di LG e in quelli di Hitachi, secondo me troverai le risposte che cerchi. ciao
Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI
-
01-08-2007, 21:24 #8
Continuate nei thread segnalati.
Grazie.