|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Info Panasonic ed altri plasma
-
01-08-2007, 07:00 #1
Junior Member
Info Panasonic ed altri plasma
Ciao a tutti, è da qualche giorno che leggo e devo fare i complimenti per il forum e per la viva presenza degli amministratori che mantengono le discussioni sempre in ordine cosa che non accade spesso nei forum. Devo però dire che il raggruppare intere famiglie di prodotti nello stesso thread, per me, porta confusione; ad esempio io sono interessato all'acquisto di un Panasonic 37PX70E e volevo cercare informazioni ma trovo scomodo cercarle all'interno di una discussione di più di 100 pagine dove la maggior parte sono relative a prodotti della stessa serie ma differenti(suggerimento: non si potrebbe avere un unico thread per modello e non per famiglia di prodotti?).In alcune pagine ho letto di un utente che si lamentava molto di questo TV ma anche altrove non ne ho sentito parlare così male per cui, dopo questa lunga premessa arrivo al dunque:
1) Ai possessori o a chi è informato consigliereste l'acquisto del PANASONIC 37PX70E? Utilizzo 60% TV, 30% DVD, 10% PS2
2) Non essendoci alternative al 37'' se mi dovessi orientare sui 42'' per valutare le offerte di mercato maggiori quale o quali modelli acquistereste o consigliereste di acquistare(sempre hd ready)?
Grazie
-
01-08-2007, 08:23 #2
Advanced Member
vabbè ma per una domanda cosi semplice potevi farla anche nel thread ufficiale senza aprirne una nuova...
cmq, il 37px di panasonic è un plasma ben riuscito, unico 37 attualmente in commercio. Un HD Ready molto ben fatto, le immagini sono molto nitide, definite e reali, con colori molto ma molto naturali e billanti.
Un plasma tra gli HD Ready sicuramente tra i migliori, quindi lo consiglio senza pensarci troppo.
se passi ai 42, la scelta si fa molto piu variegata, tra le marche che offrono i modelli migliori, troviamo pioneer, panasonic, hitachi, lg...
come modelli, te ne suggerisco un paio:
pioneer 428xd HDR e panasonic px70/700 HDR mentre come full hd da 42 c'è il panasonic pz700 appena uscito...ciao
ps se hai altre domande del genere, ti conviene farle nel thread ufficiale che trovi al seguente link http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70215Ultima modifica di A64FX; 01-08-2007 alle 08:28
Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI
-
01-08-2007, 08:46 #3
Originariamente scritto da A64FX
Discussione chiusa.