Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Indeciso su acquisto Plasma Pioneer

Salve ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum,vorrei alcuni consigli da voi esperti.
    Dunque devo comprare una nuova tv ,ieri sono andato da expe+t che è l'unico centro piu fornito nella mia zona,all'inizio ero interessato a prendere un Samsung 46M8 li esposto a 2450 euro,ma ieri per la prima volta ho visto in azione un plasa Pioneer modello 507XD a 1.999 euro,ebbene sono rimasto stupito dalla qualità di quest'ultimo,i colori e la naturalezza delle immagini era stupefacente e per me che ero convinto di acquistare un lcd è stata una bella sorpresa.Mi sono convinto quindi che il mio prossimo Tv sarà Pioneer.
    Il mio dubbio ora è se prendere il 507XD a 1.999,è un buon prezzo?
    Qual'è la diferenza di prezzo con i nuovi 508 o 428?
    Essendo io intenzionato a non cambiare tv per molti anni non è che mi ritrovo con un tv gia vecchio?
    Alla distanza di 2,7- 3 metri si notera l'assenza dell fullHD?
    Conviene aspettare settembre per i nuovi full?
    Grazie anticipatamente

Ciao ronin999 e benvenuto sul Frum.

Il nostro Regolamento impone di postare le richieste quanto più possibile nei thread già aperti che riguardano l'argomento in questione.
    In particolare sui Samsung, Panasonic e Pioneer, che hanno molti thread aperti.

Fai una breve ricerca nel forum e troverai i thread che riguardano l'apparecchio che ti interessa.

Grazie e ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •