|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Un Plasma per me
-
16-07-2007, 09:03 #1
Un Plasma per me
Ciao a tutti,
Essendo nuovo del forum mi trovo un pochino disorientato dai milioni di topic interessanti (prendetelo come un complimento eh :P) e siccome al momento non avrei tempo materiale per leggere tutto quello che mi interessa, speravo in un vostro aiuto.
Arrivo al sodo.
Mi servirebbe un Televisore da 42" dove l'utilizzo principale sarebbe in ordine
Console next-gen TV (digitale terrestre) e film HD
il budget Massimo (1500/2000 euro sudati :P)
Prima di scoprire qusto forum ho letto un po' qua e un po' la alcune informazioni che non mi hanno fatto prendere ancora una decisione riguardo i migliori produttori di plasma (e volevo sapere se sono leggende metropolitane o pura realta')
Riguardo i Pioneer
Il lato negativo e' che pur avendo la miglior resa la loro elettronica non e' proprio l'ideale per un ampio utilizzo di Console
Riguardo i Panasonic
Non supportano ancora i 24 fps (quindi una bella perdita per i film hd)
ormai e' da un po di tempo che vorrei comprarlo e mi volevo dare un termine massimo tipo settembre... ma anche se arrivasse oggi, non saprei proprio cosa comprare perche non sono riuscito a trovare un plasma che fa per me
sto sbagliando in qualcosa?
Ringrazio tutti in anticipo^^
-
16-07-2007, 10:03 #2
@puntonero
nn hai tempo di leggerti i vari 3d che parlano ampiamente dei tv che potenzialmente ti interessano ?
Allora non sarà un problema x te scucire il dovuto per acquistarne uno
Se invece come immagino (e come tutti) vuoi spendere bene i tuoi soldi, leggiteli quei post, avrai speso un pò di tempo ma sicuramente farai un acquisto migliore
-
16-07-2007, 10:04 #3
...e già. Plasmista ha ragione.
Converrà leggerti qualcosa.
Anche perchè qui come sai non è consentito aprire thread "duplicati" su argomenti ampiamente dibattuti.
Ciao.