Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Chi è di roma mi potrebbe consigliare un buon negozio di televisori?

Un negozio che ha tanti modello e che sia molto buono? Cioè oggi ho fatto tutto il raccordo girando per vari centri grossi come media w**** e uni e*** e sono rimasto a bocca aperta notando che uno aveva solo lcd apparte 3 modelli, e l'altro aveva modelli mooolto vecchi e poi giusto il pana pz50 che non mi hanno fatto vedere come andava con un segnale sd (come può comprare uno un televisore che proietta un filmato preparato apposto per quello non lo so!!)...
    Da me in zona apparte i prezzi alti cmq c'è che ha qualcosina di più ma non riesco a vedere i modelli che voglio!
    A me basterebbe trovare un negozio che ha il pana 42pv700e, l'hitachi 9700 (so che questo è più raro), e Lgpc55 (che ancora non sono riuscito a vedere...) e magari qualche pio per confrontare con il top...

Insomma abito a Roma possibile che ciò non sia possibile?? Tutti i negozi visti fin ora fanno pena e quelli più grossi sopratutto, qualcun di voi sa consigliarmi a Roma un negozio buono dove posso trovare ciò che cerco??

Fatemi sapere, anche via pm se preferite...
    Ultima modifica di Bertone; 18-06-2007 alle 19:51

Interessante questione...io ho lo stesso problema a Milano.

Tutte le grandi catene che tu hai citato diffondono segnali in HD ma non in SD...e a volte i collegamenti fanno schifo, ho visto plasma hd ready collegati in composito

Se qualcuno (anche in pvt) ha un buon indirizzo a Milano mi faccia sapere..grazie

Angelo

Citazione Originariamente scritto da Bertone

Insomma abito a Roma possibile che ciò non sia possibile?? Tutti i negozi visti fin ora fanno pena e quelli più grossi sopratutto, qualcun di voi sa consigliarmi a Roma un negozio buono dove posso trovare ciò che cerco??

Fatemi sapere, anche via pm se preferite...
    Vai da saturn a fiumicino,dentro palazzo leonardo,ha i tv collegati con skyhd
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Anche Saturn a Roma Est (Lunghezza)

messaggerie musicali a via fabio massimo (cola di rienzo) (pioneer)

Bertone, il titolo del thread è generico. Il Regolamento non lo permette. Dovresti editare il titolo del primo post, per favore.

Comunque posso consigliarti di andare a vedere:
    - Mediaworld megastore (dietro Decathlon alla Romanina)
    - il centro Leonardo
    - Saturn nel centro commerciale Roma Est (ieri ho acquistato lì il Panasonic 37PX7E)

[QUOTE=Bertone]Un negozio che ha tanti modello e che sia molto buono? Cioè oggi ho fatto tutto il raccordo girando per vari centri grossi

Confermo Saturn parco Leonardo, in questo periodo buoni sconti da approfittare.......... sabato ho acquistato il PX700E EURO 1399,00 meno la detrzione di duecento euri, al momento mi sembra un buon prezzo e ne hanno ancora disponibili.

ho acquistato il PX700E EURO 1399,00...e ne hanno ancora disponibili.
    MA dici serio?? 1400 è basso per un negozio non on-line, considera che io l'ho trovato giusto a 1600 qua in zona!! Domani è deciso che vado al Saturn nel parco Leonardo...ragazzi speriamo ritorno con un bel 42 pollici!!
    Ma per caso sapete se hanno anche l'hitachi 9700 e l' LG pc55?

P.s.: ho editato obiwan scusa per la svista

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •