Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consigli per l'acquisto... help

salve ragazzi, avrei intenzione di comprare un plasma o un lcd massimo 42-46 pollici fullhd lo utilizzerei prettamente con sky per i film dvd e per giocare (xbox360 play3) ho girato un po di negozi ed ho fatto delle ricerche però è davvero difficile decidere perchè si ha sempre la paura di scegliere qualcosa di sbagliato e subito dopo pentirsene... cosi' magari chiedo lumi a voi guru... io avrei visto un sony kdlw2000 ad € 3300 secondo voi è buono? altrimenti ditemi voi cosa c'è di buono in giro. premesso che vorrei comprare un buon/ottimo tv e la spesa non mi fa paura (cioè almeno non tantissimo! :-) ) grazie... e attendo speranzoso

ragazzi, ma allora prorpio nessuna risposta?? almeno un consiglio su cosa assolutamente NON prendere... per favore un aiutuno

io aspetterei il plasma 42 pana pz700..

CIAO

Dipende tutto da quanto è il tuo budget e se vuoi un TV FULL HD (per me esagerato per ora) o meno.
    Comunque prendi un Plasma , il modello dipende dal budget.
    Tieni presente che io sono tra quelli indecisi e non ho ancora preso nulla
    Comunque per il tuo utilizzo direi che un Panasonic o un Philips o Hitachi vanno bene ,poi su quella cifra (3300 €) puoi veramente prendereil Top di gamma di una delle tre marche ovvero
    Philips Pf9631 (la sigla di preciso non la ricordo, non credo sia il top di gamma ma è ottimo)
    Panasonic 42PX70 o se hai tempo che esca il 42Pz700 FULL HD o non full(42px700)
    Hitachi 42PD9700 (assistenza a parte e se ti va di acquistarlo on line o sei una zona fortunata e lo trovi in qualche negozio), di per sè il TV è ottimo da quel che ho letto
    Se poi hai veramente tanti soldi prenditi il 42 della Fujitsu e vai sul sicuro (il Pioneer andrebbe bene ma è un pò più delicato per l'utilizzo ps3)
    Ultima modifica di artesina; 17-04-2007 alle 16:11

grazie delle risposte ragazzi, quindi dite che mi conviene aspettere per questo panasonic pz700? ma quando dovrebbe arrivare nei negozi oppure online? e perchè mi converebbe aspettare propeio questo? cosa ha di talmente buono rispetto agli altri? scusate tutte queste mie domande ma sono veramente indeciso...

la differenza...

La differenza è il FULL HD che come ti ho detto per me è inutile (ora) ma con la PS3 non lo so (forse è utile)
    Per il resto se non ti interessa il FULL HD prendi con lo stesso prezzo il Fujitsu (o quasi!!) oppure lo prendi più grande
    Io se avessi soldi in eccesso prenderei l'Hitachi (se lo trovi dai negozi ed è di provenienza Italiana) poi mi terrei i soldi per cambiarlo tra qualche annetto...
    Lo stesso dicasi per i Panasonic...anzi ti avanza qualcosa in più e tra qualche anno compri un modello più interessante e più utilizzabile
    Ciao
    p.s:se dopo queste delucidazioni trovi altri se o dubbi o...come stò facendo io, ti iscrivi al forum dei perenni indecisi
    Tieni presente che comunque io prenderò il Panasonic salvo che nel giro di 1 mese al massimo 2 non escano altri modelli 37" o riesco atrovare in negozio vicino a me un Hitachi o altra marca a prezzo abbordfdabile che abbia un ottima visione SD (sono fissato con l' SD)

Vista la dimensione ti consiglio plasma.
    Ed il consiglio va su Pioneer (semplicemente il meglio).
    Se vuoi risparmiare mi sento di consigliarti Hitachi e LG.
    Dissento sui consigli per i Panasonic in quanto, secondo me, sono soggetti a pesante effetto "rumore video" e carenza nei colori.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Vista la dimensione ti consiglio plasma.
    Ed il consiglio va su Pioneer .....Dissento sui consigli per i Panasonic ..... sono soggetti a pesante effetto "rumore video" e carenza nei colori.
    Che dire concordo con Pioneer ma per i Giochi e PS3 non è un rischio un pò elevato lo stampaggio ? si che con cauzioni varie si diminuisce ma il rischio su quei modelli (che ne attesta in parte anche il pregio del plasma) è ancora un pò più alto (per lo meno a ritenzione)...passare ogni giorno 3 ore con il cd antistampaggio non è una goduria.
    Per Panasonic dirti che abbia carenbza di colori questa mi è nuova, per il rumore video forse un pelino si ma se guardi sorgenti "sporche" e da quello che ha detto non è il suo caso, mentre hanno per contro un ottimo nero.
    L'Hitachi nel suo caso sarebbe il meglio ma un pò per l'assistenza un pò perchè è quasi impossibile vederne uno e comprarlo da un rivenditore con garanzia Italia.
    Comunque vedi tu e scegli quello che ti piace di più anche perchè visto che non hai problemi di spesa, qualunque prenderai x il tuo utilizzo, sarà comunque ottimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •