Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

42 pollici tra LG e Hitachi (o Philips)

Dovrei decidere molto in fretta (si è rotto il trinitron glorioso di 15 anni!), tra LG PC1R e Hitachi 8700 (o philips 5331).
    Ho ristretto a questi perchè dopo troppe s...e mentali su tutti i modelli possibili e immaginabili, avrei deciso di spendere il meno possibile ed aspettare almeno 1 anno per la vera abbordabile alta definizione.
    Potreste consigliarmi al meglio, considerando che vorrei una Tv che si vede bene anche col digitale terrestre e non solo quindi con i dvd.
    Grazie

Marius64,
    suppongo tu abbia già cercato nella sezione Plasma. Vero?

Sai che il Regolamento vieta di aprire nuove discussioni se l'argomento è già stato affrontato altrove?
    Sei proprio sicuro che non ci siano già informazioni su questi apparecchi?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Marius64,
    suppongo tu abbia già cercato nella sezione Plasma. Vero?

Sai che il Regolamento vieta di aprire nuove discussioni se l'argomento è già stato affrontato altrove?
    Sei proprio sicuro che non ci siano già informazioni su questi apparecchi?
    1)Chiedo venia ma pensavo fosse questa

2)Non credo di averli trovati raffrontati assieme, comunque scusate ancora e chiudete pure.
    A presto

Citazione Originariamente scritto da Marius64
    1)Chiedo venia ma pensavo fosse questa

2)Non credo di averli trovati raffrontati assieme...
    1) Obi di ha chiesto "cercato" e non postato.

2) Puoi comunque trovare info sui 3 e poi raffrontarli tu stesso.

Citazione Originariamente scritto da Marius64
    ...comunque scusate ancora e chiudete pure.
    A presto
    Permaloooso! ...dai scherzo : cmq secondo me Lg e quell'Hitachi si equivalgono per l'uso che ne faresti, soprattutto in considerazione della tua intenzione, che non condivido, di spendere oggi il meno possibile per poi spendere di più fra un anno.
    Ciao
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

La mia era una semplice domanda.
    Non volevo mica picchiarti.

iaiopasq Guest
    a parte la quotatura integrale che fa prudere la mazza da baseball

Restiamo in topic, please.

Ciao Marius se posso ti consiglio un leggero investimento in più così prendi l'hitachi 9700, un vero gioiellino che ti renderà felice per qualche anno
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Grazie per i consigli innanzitutto.
    A questo punto però se devo spendere di più le cose paradossalmente si complicano; e sì perchè ad esempio oggi su internet ho trovato un rivenditore di Reggio Calabria della Panasonic, che vende il nuovissimo TH42PX700 a 1599,00 Euro; oppure da Euronics a Roma c'è il TH42PV600 a 1299,00 Euro che forse sono paragonabili, se non meglio dell'Hitachi (e senz'altro meglio dell'LG o Philips).
    O no?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •