Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Comparativa di alcuni plasma

Ho trovoato questo sito in francese dove vengono comparati alcuni plasma

http://www.lesnumeriques.com/article-266.html

Si parla benissimo di un certo Thomson e in questo forum nessuno ne parla

Con mia sorpresa Hitachi PD 9700 ha solamente 4 stelle eppure in questo forum è osannato......
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

I francesi hanno una certa tradizione nell'esaltare i loro prodotti oltre misura...
    Quasi desaparecido... quasi .

si ma...

i plasma che su questo forum sembrano i migliori su quel sito hanno 4 stelle su 5 e mi riferisco all'Hitachi e al Philips

Non sapevo che Thomson fosse francese
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Citazione Originariamente scritto da nuclearblast
    i plasma che su questo forum sembrano i migliori su quel sito hanno 4 stelle su 5 e mi riferisco all'Hitachi e al Philips

Non sapevo che Thomson fosse francese
    Mi sembra che stiano dietro solo al Pio da 43 pollici (a parte il campanilismo) quindi niente da dire...

come mai non ce' il panapv60?

mi sto preoccupando

forse nn l'hanno recensito

forse nn l'hanno recensito.....

Smile

Ho trovoato questo sito in francese dove vengono comparati alcuni plasma

http://www.lesnumeriques.com/article-266.html
    (cut)
    Con mia sorpresa Hitachi PD 9700 ha solamente 4 stelle eppure in questo forum è osannato......
    Conosco quel sito: è piuttosto valido, e mi pare che non prendano cantonate con facilità. 4 sstelle non sono poche; 5 rappresentano la perfezione, o quasi. Del pd 9700 ne parlano piuttosto bene direi.........

Non volevo fare polemica con il forum....

Non volevo fare polemica con il forum.... forse mi sono espresso male...
    Volevo solamente dire che i plasma migliori di cui si parla nel forum hanno 4 stelle ma c'è anche il thomson che ha 5 stelle di cui non si parla.... ma poi ho capito che forse in Italia non si trova... e infatti non l'ho trovato in vendita su internet .

Per il resto niente da dire. il 9700 e il Philips sono ottimi

Ora stavo cercando di capire se i nuovi Pioneer 427siano migliri della serie precedente e la differenza tra 427 e 4270 ma i 3d relativi sono kilometrici

1 stella in più forse per il prezzo

Ora stavo cercando di capire se i nuovi Pioneer 427siano migliri della serie precedente e la differenza tra 427 e 4270 ma i 3d relativi sono kilometrici
    Mi pare che il 427 abbia il pip ed il pap in + rispetto al 4270
    cmq sul sito ufficiale della pioneer trovi tutto...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •