Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4

    Th 42 PV60 problema sui primi piani


    Un saluto a tutti. Mi chiamo Antonio e da circa 2 settimane sono in possesso del suddetto televisore. Premetto che sono particolarmente ignorante in materia e mi scuso in anticipo se le cose che scrivo possono risultare ovvie e stupide. Il problema che ho riscontrato è il seguente. Nella visione in DVD di "Lady in the water" mi sono accorto che durante i primi piani in modalità 16:9 (riempiva totalmente lo schermo, questo è il formato nativo del dvd) se l'attore muove velocemente e ripetutamente il viso mantenendo la stessa zona dello schermo alcune parti della testa rimangono ferme mentre il resto si muove. E' difficile da spiegare. Ad esempio la fronte rimane ferma e il resto segue il movimento come se alcune parti fossero in ritardo. Il problema non è generato dal dvd, perchè ieri ho riscontrato che il difetto si evidenzia anche utilizzando il segnale televisivo ( RF analogico ) da antenna . Tutto risulta ok se il dvd è panoramico ovvero l'immagine risulta con le barre scure sopra e sotto.
    Che diavolo è successo?
    Sicuro di un vostro aiuto ringrazio.
    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Ciao calippo e benvenuto nel forum. Ti invito a fare più attenzione la prossima volta in quanto c'è una discussione IN RILIEVO in questa sezione che dice di EVITARE L'APERTURA continua di discussioni sui Panasonic PV-60!

    Ti prego di rileggere anche in REGOLAMENTO del forum che hai accettato al momento della tua iscrizione e che invita i nuovi forumers a 'farsi un giro' per le varie sezioni per capire bene il funzionamento del forum.

    Grazie.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •