Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

ho telefonato alla samsung e mi han dato il numero di un centro di assistenza.

dopo varie spiegazioni il tecnico mi dice che è questione (se non ricordo male) di una scheda di alimentazione di rete... sempre se non sbaglio...

dice che è normale... dopo parla col collega e mi fa lasciare dati e numero di telefono perchè deve contattare samsung...

mi richiama e mi dice che sul sito samsung (o qualcosa del genere) al momento non risulta tale problema/segnalazione.

comunque in via cautelativa mi sostituiscono tale pezzo... devo però portare il tv al centro di assistenza... e qui mi girano le scatole sinceramente...

possibile che non si possa sostituire a casa? vero che ci vogliono 2 ore (così mi ha detto) però è una seccatura smontare tutto e caricare in auto, non è un 20'...

ma poi stò ronzio cosa può causare? questo non l'ho mica capito...

ho provato proprio ora a inserire la domanda "ronzio" sul sito samsung...

guarda qua:

"Il ronzio prodotto dalle Tv al Plasma è normale, E' prodotto dalle cariche elettriche usate per produrre le immagini sullo schermo."

pare che sia normale... non credi che sia un allarmismo frettoloso?...

io ero interessato all'acquisto di un PS 50C7H ma ora leggo di questo ronzio...ma è anche sulla serie C?? su tutti o solo su quelli prodotti in slovacchia??

Citazione Originariamente scritto da okkioniblu
    ma è anche sulla serie C?? su tutti o solo su quelli prodotti in slovacchia??
    tutti i 50 samsung sono prodotti in slovacchia.
    Il problema e' anche sulla serie C.
    Se vuoi prendere un 50 samsung ti consiglio di aspettare qualche mese.
    Il problema non e' da sottovalutare ed e' un difetto di produzione.

Citazione Originariamente scritto da mototopo
    tutti i 50 samsung sono prodotti in slovacchia.
    Il problema e' anche sulla serie C.
    Se vuoi prendere un 50 samsung ti consiglio di aspettare qualche mese.
    Il problema non e' da sottovalutare ed e' un difetto di produzione.
    ho letto sul link che hai messo di quel forum inglese che dicevano che ora ci sono i gennaio 2007 e non hanno + quel problema...

...ora ci sono i gennaio 2007 e non hanno + quel problema...
    si, ma non tutti.
    Alcuni anche se sono del lotto di gennaio manifestano ancora il problema del ronzio.
    Secondo me dovresti aspettare almeno fino a marzo per prendere un lotto di febbraio cosi' vai sul sicuro.
    Ciao

mototopo

Citazione Originariamente scritto da mototopo
    si, ma non tutti.
    Alcuni anche se sono del lotto di gennaio manifestano ancora il problema del ronzio.
    Secondo me dovresti aspettare almeno fino a marzo per prendere un lotto di febbraio cosi' vai sul sicuro.
    Ciao

mototopo
    ma se lo compro e riscontro quel problema,se lo riporto entro 7/10 gg me lo sostituiscono con un altro??

...se lo riporto entro 7/10 gg me lo sostituiscono con un altro??
    entro 10gg puoi fare quello che vuoi. Riportarlo e prenderne un'altro uguale, oppure prendere uno di un'altra marca. Io ho preso alla fine un LG e sinceramente non mi sono affatto pentito.

ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •