Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Informazioni su Hitachi 42PD8600

SAlve a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver scoperto il vostro interessantissimo forum.... sono in procinto di acquistare un televisore, 37 o 42", premetto che la cifra che vorrei spendere è massimo 1500€ (€ più, € meno!)... riassumendo quanto detto su questo forum la scelta migliore parrebbe il 42 della panasonic pv60, ma a quel punto prendere il quello con dvb integrato... anche quello presenta il famoso problema del "purple snake"?
    dell'hitachi 42pd8600 qualcuno invece sa dirmi qualcosa?
    Grazie a tutti in anticipo

@ _HackAj_:
    Benvenuto su AVForum.
    Speriamo che tu possa trovare le informazioni che cerchi.

Immagino che all'atto dell'iscrizione, come richiesto, tu abbia letto ed approvato il Regolamento.

Hai notato un paio di cose?
    1. Si consiglia di cercare prima le informazioni di cui si ha bisogno all'interno delle discussioni già aperte (ce ne sono tante e riguardano un po' tutti i settori dell'A/V);
    2. Prima di aprire una nuova discussione, bisognerebbe essere certi che la risposta alle proprie domande non sia stata già fornita in precedenza;
    3. La Netiquette richiede di NON scrivere tutto in maiuscolo (equivale a urlare in faccia a chi legge);
    4. Il titolo del thread dovrebbe essere quanto più possibile preciso e significativo. I thread con titoli generici verranno da Regolamento spostati in Off Topic.

Quindi, facciamo così:
    - io chiudo temporaneamente questa discussione, in quanto mi sembra che quanto da te chiesto sia stato già abbondantemente trattato;
    - tu cerchi le informazioni nel Forum e vedi se ottieni quello che ti serve;
    - nel caso non sia così, mi mandi in MP il titolo da modificare, in modo che io possa riaprire la discussione, assegnandole però un titolo che abbia più senso.

Ok?

Grazie e ciao.

Come da tua richiesta, riapro la discussione con titolo aggiornato.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •