Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

pannelli privi di effetto stampaggio e solarizzazione

secondo la vostra esperienza,
    quali sono i plasma che meno risentono dei problemi di stampaggio e solarizzazione,
    nn considerando la qualita di visione, che oltre a essere soggettiva tutti possono vedere direttamente in negozio,
    quello che mi preoccupa e' quello che puo' succedere dopo un po di tempo dall'aquisto, con quello che costano,
    vorrei scegliere solamente tra pannelli che mi garantiscono una certa durata,
    ho letto di alcuni modelli philips e hitachi che nn subiscono questi problemi, e' vero?

io praticamente il plasma non lo guardo quasi più...

o ragazzi ma stiamo impazzendo????
    Ma compratevi il TV che più vi piace!!!

Citazione Originariamente scritto da marchez
    ho letto di alcuni modelli philips e hitachi che nn subiscono questi problemi, e' vero?
    è vero,sono i pannelli della philips e hitachi con panello alis(1024x1080i); questi pannelli non soffrono dell' effetto stampaggio e consumano meno corrente.

secondo la vostra esperienza,
    quali sono i plasma che meno risentono dei problemi di stampaggio e solarizzazione?
    Il mio
    Mai avuto un benchè minimo alone di stampaggio e men che meno di solarizzazioni.

Matteo

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    è vero,sono i pannelli della philips e hitachi con panello alis(1024x1080i); questi pannelli non soffrono dell' effetto stampaggio
    Vero

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    e consumano meno corrente.
    Falso.

ragazzi scusate, oggi è già la seconda volta che lo consiglio, c'è un 3d apposta...anzi uno dei tanti che parla di burn in:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=65484
    ...obi..non me ne volere, sei sempre tu il moderatore

ho letto di alcuni modelli hitachi che nn subiscono questi problemi, e' vero?
    L'Hitachi non si stampa, ma il 7200 che ho tenuto una settimana solarizzava eccome. E nelle scene scure con tonalità grigioverdi mostrava degli aloni viola che non dovevano esistere. L'ho restituito dopo pochi giorni.... Ma probabilmente, visto che gli altri utenti sono soddisfatti, il mio era un modello difettato
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Ma possibile che si debba ancora leggere che gli Alis non si stampano? Ci mettono solo il doppio del tempo a farlo perché sono interlacciati
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    ...c'è un 3d apposta...anzi uno dei tanti che parla di burn in:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=65484
    Esattamente.
    Per favore, cercate di non aprire continuamente thread se l'argomento già è in discussione.
    Discussione chiusa.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    ...obi..non me ne volere, sei sempre tu il moderatore
    ...ma come segretario moderatore non te la cavi affatto male.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •