... Panasonic th42pv600 FullHD???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ais001

New member
Ciao a tutti,
chiedo qui sperando sia la sezione giusta.

PREMESSA: ho già cercato con "CERCA", ma finora non ho trovato risposta ai miei dubbi. :(

... avevo intenzione di comprarmi il Panasonic TH42PV600 (da abbinare al mio kiss DP-600) ma non riesco a trovare risposta al mio dubbio: è FullHD o no??? :confused:

... in alcuni siti tedeschi dicono di si, ma sul sito ufficiale ( qui ) non dicono nulla. :(

... il 50" è FullHD ed è pure indicato sulle specifiche, il 42", invece, riportano solo:
"il nuovo chip-set che elabora il segnale digitale HD senza alterarlo e regala immagini ricche di dettagli; il processore 1080p Digital Re-mastering che elabora diversi tipi di segnale video (da quelli delle televisioni analogiche ai film in DVD) producendo immagini simili a quelle propriamente HD"

... voi sapete nulla a riguardo??? :confused:

... ho provato a cercare nel topic "Comparativa TV Full HD", ma non c'è nell'elenco :(

Ultima modifica:
Thread spostato

@ ais001

Ciao!
Per i motivi gia' detti, ho spostato qui la tua discussione dalla sezione "Display Full HD".
Sicuramente esiste gia' una discussione che tratta questo modello di plasma. Prova a fare una ricerca piu' approfondita...;)
Discussione chiusa.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.