|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Acquistare adesso 42pv60 ?
-
28-01-2007, 16:29 #1
Member
Acquistare adesso 42pv60 ?
Uso il tv solo per televisione analogica,satellite e DDT escludo quindi l'uso di xbox360 e menate varie perche' purtroppo non ho tempo,pero' ho un buon impianto home theater con decoder dolby digital e quindi la tv e' divenuta importante in questo contesto,non posso continuare con il mio 32 crt.
Fino ad oggi ho valutato solo lcd (in particolare LG e Philips) l'occhio pero' e andato su questo forum e ho visto i continui elogi alla serie PV60,allora sono andato in vari centri a controllare il 42PV60 rispetto agli lcd di LG e Philips e ne sono rimasto davvero entusiasta,in particolare ho notato che mentre negli lcd vedevo le scie e le pixellate (non so' come si chiamano in gergo) sul Panasonic la visione risultava sempre nitida e pulita.................a questo punto anche vedendo i vecchi post e considerando che il 42PV60 meno di 11 mesi fa' costava 2200 euro,mi conviene prenderlo adesso a 1299 ?
Ho letto di problemi di purple snakes,questo mi blocca attualmente sull'acquisto
Inoltre ho visto questo televisore in vendita in 3 soluzioni:
1) Senza base da tavolo
2) Con base ad H
3) Con base a forma romboidale (che forse e' la piu' bella )
Come mai queste differenze ?
Salutoni e grazie agli amici di questo meraviglioso forum.Ultima modifica di rubik; 28-01-2007 alle 17:05
-
28-01-2007, 17:56 #2
Senior Member
Non farti patemi....me ne sono fatti anche troppi io....
COMPRALO !!!!!
Lo possiedo da due giorni....e' un gran bell'apparecchio...
Decisamente molto buono...con tutte le sorgenti.....
Altro che LCD !!!! (Possiedo anche un Sony 32"....non c'e confronto che regga!!!!)
Il prezzo e' buono,mi sembra...io l'ho pagato cosi...anche se in rete...lo si trova a meno...
Le serpi viola...non le ho ancora cercate...a dir la verita'...uno di questi giorni provero' a stanarle con i test..
Come prima impressione....bellissimo
Per quanto riguarda le basi...boh...io ho acquistato il modello con la base fissa ad "H"...probabilmente meglio quella roboidale..visto che consente di orientare l'apparecchio.
Ciauz
-
29-01-2007, 08:12 #3
Senior Member
Anch eio in questi giorno stavo ripensando di comprare il PV60 (forse anche il 37 mi basterebbe) I prezzi ora sono quasi dimezzati per entrambi i modelli e tutto ciò alletta parecchio.
Ora possiedo un sony 29" 4:3 e lo userei per DTT e xbox 360. La 360 è collegata al sanyo z5 che è uno spettacolo ma giocare con 2m di base a Gears of war dopo qualche sessione incomincia a venire ilmal di mare
Volevo saper se allora è giusto sostituire la tv crt con il pv60?
Parecchi di voi lo usano per i film ma con lo z5 non credo ciguarderò mai un film con il pana...
Mi iscrivo al club indecisiThe Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite
-
29-01-2007, 09:37 #4
rubik, su questo apparecchio (PV60) se ne parla anche troppo su questo forum.
Inoltre l'Admin ha messo in evidenza in questa sezione un thread spiegando di non voler far proliferare troppe discussioni sullo stesso argomento.
Non ti sembra che sia superfluo aprire un'altra (ulteriore) discussione sul PV60 e i purple snakes?
Ci sono già i due thread principali, più quello sui serpentelli.
Grazie.
Discussione chiusa.