Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: URGENTE: TH-42PV60E

URGENTE: TH-42PV60E

Oggi andrò a ritirare il plasma 42' in questione: qualcuno sa dirmi le dimensioni dell'imballo? Non so con che macchina andare.

Vai con la macchina + grande che hai....l'imballo è davvero grosso
    Non ti so dire le misure effettive, però!
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

@pattonaglia

Grazie comunque.

@tutti gli altri

Due miliardi di possessori del PV60 e nessuno mi sa dire quant'è grande il cartone. E vabbè, pazienza. Ma che un addetto al magazzino di Euro***s debba dirmi "a me lo chiede?" mi sembra un po' troppo...

Calma kalokkio non è che viviamo per il forum..........basta aggiungere 15cm per lato alle dimensioni effettive del plasma ed ecco che hai le dimensioni dell'imballaggio.
    circa 1030 x 1000 x 400 mm
    E comunque se vuoi trasportarlo in verticale devi avere per forza una monovolume io personalmente ho utilizato una lancia fedra.
    Ciao e buon trasporto.

io l'ho caricato dentro una clio... certo non l'ho trasportato in verticale...

Citazione Originariamente scritto da lucatron
    Calma kalokkio non è che viviamo per il forum.........
    SONO CALMISSIMO!!!!!!!

Grazie a tutti.

io pur di caricarlo lo metterei anche su un mulo.. :

devo comprare il pv 60 ma ho un grosso dilemma che non mi fa dormire e quindi chiedo aiuto a voi esperti.non so se pagarlo con banconote da 50 o 100 euro. e se usassi il bancomat? dio mio...non so proprio come fare.oltretutto non so se farmi servire dall addetto maschio o dalla ragazzina giovane.. qualcuno di voi puo aiutarmi?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

@ alelamore:
    Va bene che siamo in giorni di festa, ma evitiamo di innescare inutili discussioni.
    La richiesta di kalokkio può essere giustificata dalla necessità operativa.

Grazie.

obiwa...sò che hai capito che era in tono diciamo così ''goliardico''. oltretutto lo comprerò a rate!

auguri a tutti voi ragazzi!
    alelamore.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •