Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

PANASONIC TH65PX600E......che spettacolo!!!!

Raga,
    oggi da mediaW a modena ho visto il pana in oggetto collegato ad una sorgente Bluray........era bellissimo una qualità eccezionale......ci potevi stare a mezzo metro e non vedevi il minimo pixel.
    che dire l'unico problema che comunque è una cosa sempre soggettiva è il prezzo di oltre 12 mila euri.

Ciao.
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

Io l'avevo già visto al TAV con una clip americana e ho avuto le tue stesse impressioni: non distante c'era il full-HD LCD Sharp 65" che costa circa la stessa cifra, ma in qualità di immagine non reggeva per niente il confronto con il Panasonic: costa tanto ma date le dimensioni è allineato con il mercato. Chissà come sarà il 50" professionale full-HD (TH-50PF9), qui le dimensioni ed il prezzo saranno più abbordabili.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    full-HD LCD Sharp 65" che costa circa la stessa cifra, ma in qualità di immagine non reggeva per niente il confronto con il Panasonic: costa tanto ma date le dimensioni è allineato con il mercato. Chissà come sarà il 50" professionale full-HD (TH-50PF9), qui le dimensioni ed il prezzo saranno più abbordabili.
    Sacrosante parole straker sacrosante, solo ieri da MW ho assistito ad una scena spettacolare due clienti avevano riportato uno uno sharp 42 e uno un samsung 32 dicendo al commesso di essere stati truffati in quanto si le console si vedevano bene ma per il resto avevano una visione molto scadente rispetto a molti plasma che erano lì , come si evince nella comparativa fatta da pick-up, a parità di prezzo e di sorgenti un LCD non potrà mai essere uguale o superiore ad un plasma ( formula matematica )...
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

e la matematica non è una opimione
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

visto anche io oggi al mw di modena
    senza parole..davvero incredibile
    e pensare che costa come costavano 5 o 6 anni fa i plasma da 42 pollici , quindi tanto, ma se l'andamento dei prezzi seguisse quello dei cuginetti piu' piccoli mi sa che tra 5 anni dovro' buttare giu' la tramezza che divide sala ht da sala da pranzo per poter guardare dalla giusta distanza questo bestione
    p.s. d'accordo con street sul discorso lcd: stranamente oggi ho sentito alla comet un commesso preparato che consigliava un 37pv60 rispetto all'lcd sul quale il cliente aveva messo gli occhi (alla fine lo ha convinto )
    ciao a tutti
    VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
    Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
    Cavi di segnale: XINDAK AC-02
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
    DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD

La Mia Saletta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •