Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Pioneer 4270xa VS Sony kld-32v2500

Salve a tutti, ormai sono mesi che giro per la rete in cerca di una risosta a
    "quale televisore acquistare?" ora sono arrivato quasi alla scelta sono solo
    indeciso tra queste 2 vette dell'intrattenimento.
    -pioneer €2000
    - sony 1500€

Il sony è il miglior lcd da 32 pollici circolante attualmente secondo me x chi
    cerca un lcd polivalente (film e videogiochi)

Il pioneer 42 pollici è bellissimo estreticamente è stato premiato miglior
    televisore del 2005 l'unica pecca è che manca il collegamento pc e ha una sola
    presa hdmi, presenti nel sony

Premettendo che ho il wii e prossimamente acquistero o xbox360 o ps3, e che
    potrei comprare un trasmettitore x vedere sky che mi consigliate?
    Esiste un plasma migliore del pioneer?

Perchè l'opzione tra due scelte così disomogenee?

Plasma contro LCD
    42 contro 32
    2000 euro contro 1500 euro
    set collegamenti

Non ci dici la distanza di visione, le percentuali di utilizzo tra la visione di Sky e l'utilizzo dei giochi, le prove di visione che hai fatto (che darei per scontato siano a favore del Pioneer).

Messa così come l'hai messa è come scegliere tra il latte e la bistecca. Forse è meglio che ti fai una idea più chiara e scegli tra la bistecca ai ferri o la bistecca impanata.

Ciao

..

Concordo con Pino. Paragone non proponibile perchè pur prescindendo dalle qualità delle macchine le sensazioni visive generate da un 42' sono assolutamente diverse (in meglio) da quanto possa offrire a livello di coinvolgimento un 32'.
    poi, se uno volesse un 42' Pioneer 4270xa..bè nel mercatino ne vendo uno io nuovo (imballato con garanzia Italia) a 1.850 euro (moderatamente trattabili) .
    CIao, Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Sorry

mi dispiace essere stato vago e aver chiesto un parere su 2 oggetti appartenenti a 2 mondi paralleli ma diversi,
    Cmq la mia percentuale di uso sarebbe 50% film e 50% videogioco!
    ho sceltto questi 2 modelli di tv perchè da mie ampie ricerche sul web sembrerebbero i migliori modelli per tecnologia!
    Grazie comunque
    per l'offerta del pioneer di dove sei?

..

Milano.
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •