Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    23

    un aiutinino, per favore.


    Non sò davvero decidermi. Sono interessato all'acquisto di un plasma, la distanza dal divano e la posizione del tv è di 3,5 metri. Premetto che abitualmente vedo i film in dvd con il videoproiettore e lo schermo di 2 mt. Il mio dubbio è se comprare il pioneer pdp 427xd oppure il panasonic 50pv600. Cosa faccio? Sicuramente esteticamente preferisco il pioneer. Chi mi dà una mano? Grazie infinite a tutti. Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Verona
    Messaggi
    155

    Citazione Originariamente scritto da ceres1900
    Il mio dubbio è se comprare il pioneer pdp 427xd oppure il panasonic 50pv600.
    Ti posso dire che il mio divano è a 2,8 mt dal 507XD e sono felicissimo di aver scelto questa dimensione.
    Premesso che sono contentissimo del Pio ti posso dire che per rapporto qualità\prezzo, avrei scelto anch'io il pana 50pv600. Purtroppo le dimensioni in altezza di quest'ultimo non erano compatibili col mio mobile, dal punto di vista estetico poi non c'è storia.
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •