Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: samsung ps42p7h

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    121

    samsung ps42p7h


    soni indeciso su questo plasma e il ph 9631d sulla carta mi sembra migliore il ph ma visti dal vivo il samsung mi sembrava più luminoso e definito che si trattasse di settaggi o è proprio così?accetto consigli e pareri ciao .

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    933
    premetto, non consiglierei a nessuno un plasma samsung.
    tuttavia se proprio devo, ti consiglio la serie Q, con la quale samsung ha fatto un passo avanti in qualità video, certo costa un pò di più.
    detto ciò non prestare troppa attenzione alla luminosità del pannello, tra il 9630d e il p7h vai sul philips.
    Ultima modifica di rossogodot; 09-11-2006 alle 14:58

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    13
    ma non e meglio il plasma della panasonic il pv 60 o il px 60?

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    933
    Citazione Originariamente scritto da alitalia65
    ma non e meglio il plasma della panasonic il pv 60 o il px 60?
    sicuramente migliore del samsung.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    121

    grazie per le risposte però sinceramente non mi sembrava male il p7h va bè ci penserò ancora un pò


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •